rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, ore di vigilia dell'atteso match Jonica-Martina 1947

All’andata, i pugliesi si sono imposti in casa per 2-1, un punteggio che i santateresini sperano di poter ribaltare domenica pomeriggio

Cresce con il trascorrere delle ore l'attesa in vista del big match tra la Jonica ed il Martina 1947, che metterà in palio domenica (inizio ore 16.30) la qualificazione per la finalissima nazionale d’Eccellenza. All’andata, i pugliesi si sono imposti in casa per 2-1, un punteggio che i santateresini sperano di poter ribaltare nella sfida di ritorno, sostenuti dai propri calorosi tifosi. Il clima sarà caldo, anche perché si prevede una temperatura vicina ai 30 gradi. Il tecnico Michele Campo ha tenuto, negli ultimi giorni, degli allenamenti specifici, volti a fare risparmiare ai giocatori le ultime energie di una stagione lunga e logorante.

Hanno lavorato a parte gli acciaccati Cragnolini e Laplace, mentre è apparso in ottima forma il difensore argentino Echevarria, che, pienamente recuperato dopo l'operazione ai legamenti crociati, si candida, così, a vestire una maglia da titolare. Circa 400 saranno gli spettatori che assisteranno al match, molte sono state le richieste arrivate da ogni parte della Sicilia al club giallorosso, ma la capienza del Comunale di Bucalo non permetterà a tutti di godersi lo spettacolo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, ore di vigilia dell'atteso match Jonica-Martina 1947

MessinaToday è in caricamento