rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Giovanile, sei calciatori del Camaro convocati nelle rappresentative regionali

Il club neroverde conferma di avere un florido vivaio sia in ambito provinciale che siciliano e le sue squadre stanno brillando nei tornei di categoria  

Il Camaro conferma di avere un florido vivaio sia in ambito provinciale che siciliano. Sei calciatori neroverdi prenderanno parte agli stage delle rappresentative regionali, previsti durante la pausa invernale. Il difensore Matteo Muscarà e l’esterno Francesco Abate risponderanno alla chiamata del tecnico Pierpaolo Alderisi per il raduno dedicato alla categoria Under 17, che si svolgerà mercoledì presso il Comunale “Aldo Binanti” di Scordia. Il portiere Andrea De Pasquale, il trequartista Gabriele Giacalone, il centrocampista Manuel Moschella e l’attaccante Nicola Viola sono stati convocati, invece, da mister Daniele Di Salvo per l'appuntamento dell’Under 15, in programma nella stessa giornata al “Merendino” di Capo d’Orlando.

Le squadre giovanili del Camaro stanno ben figurando in entrambi i tornei di valenza regionale. I più grandi sono attualmente quinti nel girone D con 24 punti all’attivo e, nelle ultime giornate, hanno scalato posizioni, entrando in zona playoff. Ruolino di marcia da record per la formazione Under 15, saldamente al comando del proprio raggruppamento con 12 successi ed un pareggio nelle 13 gare disputate.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovanile, sei calciatori del Camaro convocati nelle rappresentative regionali

MessinaToday è in caricamento