rotate-mobile
Calcio

Angelo Alessandro entra nello staff tecnico della Fair Play Messina 

Il presidente Guido Pecora ha dichiarato: “Siamo molto felici di poter collaborare con lui per sviluppare uno scouting capillare sul territorio"

Novità in casa Fair Play Messina. La società cittadina ha ufficializzato l'ingresso nello staff tecnico di Angelo Alessandro, "già responsabile del settore giovanile di Fc Messina, Arezzo ed Acr Messina, oltre che direttore sportivo di diversi club, per ultimo di Città di Taormina e scouting Parma nella provincia peloritana.", si legge nella nota facebook del sodalizio. La sua area di competenza sarà proprio lo scouting, tanto nel messinese che in Sicilia. 

Nel dargli il benvenuto, il presidente Guido Pecora ha dichiarato: “Siamo felici di poter collaborare con Angelo per sviluppare un lavoro capillare sul territorio. La ricerca e la valorizzazione del talento è il presupposto del rapporto di affiliazione con Juventus, che ci chiede, non soltanto di individuare il potenziale nella nostra regione, ma anche di avere strutture e capacità tecniche ed organizzative per un percorso di corretta crescita attraverso Fair Play”. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angelo Alessandro entra nello staff tecnico della Fair Play Messina 

MessinaToday è in caricamento