rotate-mobile
Calcio

Città di Taormina-Don Peppino Cutropia e Jonica-Torregrotta finali Juniores

Si giocheranno lunedì e martedì. Sta per terminare, invece, la regular season nei due raggruppamenti barcellonesi

Le finali playoff dei gironi messinesi Under 19 sono Città di Taormina-Don Peppino Cutropia e Jonica-Torregrotta e si giocheranno rispettivamente lunedì e martedì della prossima settimana. Le squadre vincitrici accederanno alla fase finale regionale di categoria. Nell’ultima tornata di partite, la Jonica ha vinto in modo perentorio il match con la Pro Mende grazie alle reti di Leotta, Triolo, Cicala, Branca e Informante. Scoppiettante 2-2 tra Don Peppino Cutropia e Valdinisi. Il Città di Taormina non ha concesso repliche al Valle del Mela, piegato, sul sintetico del “Bacigalupo”, dalla doppietta di Di Natale e dai centri di Rustica, Briganti e Strano. Convincente affermazione casalinga del Torregrotta ai danni dell’Atletico Messina.

Sta per terminare, invece, la regular season nei due raggruppamenti barcellonesi. Tutto facile per la New Eagles sul campo della Giovanile Rocca. Per i giallorossi a segno: Lupica 2, Nibali 2, Mangano 2, Conti Canaloro e Amin. Successo esterno di misura della Stefanese contro il Città di Mistretta. La Pro Falcone ha piegato, infine, la tenace resistenza della Nuova Rinascita, aggiudicandosi, così, matematicamente il primato con un turno d’anticipo.      

Risultati. Girone A: Don Peppino Cutropia-Valdinisi 2-2 e Jonica-Pro Mende 5-0. Classifica: Jonica 9; Don Peppino Cutropia 4; Valdinisi 2; Pro Mende 1. Girone B: Città di Taormina 5-1 e Torregrotta-Atletico Messina 5-2. Classifica: Città di Taormina 9; Torregrotta 6; Valle del Mela 3; Atletico Messina 0. Barcellona A. Città di Pettineo-Free Time 3-0; Giovanile Rocca-New Eagles 1-8; Città di Mistretta-Stefanese 3-4. Riposavano: Città di Sant’Agata e Castelluccese. Classifica: Stefanese e Città di Sant’Agata* 32; Città di Mistretta 24; Città di Pettineo 21; New Eagles e Free Time 17; Castelluccese 4; Giovanile Rocca 1. *F.c. Barcellona B: Pro Orlandina-Sinagra 0-7 (12 aprile) Gioiosa-Academy Barcellona 0-3; Pro Falcone-Nuova Rinascita 5-3. Riposavano: Nebros e Junior Sport Lab. Classifica: Pro Falcone 35; Sinagra 31; Academy Barcellona 27; Nuova Rinascita 26; Pro Orlandina 16; Gioiosa e Nebros 10; JSL 0.                                     

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città di Taormina-Don Peppino Cutropia e Jonica-Torregrotta finali Juniores

MessinaToday è in caricamento