rotate-mobile
Calcio

Giovanile, l'Asd Trinacria riparte con rinnovato entusiasmo

La società del presidente Gino Cappello si propone come punto di riferimento in città per i ragazzi che intendono fare sport e per le loro famiglie

L’Asd Calcio Trinacria, affiliata all’AiCS Messina, è ripartita con rinnovato entusiasmo. La società del presidente Gino Cappello, fondata nel 2004, si propone di essere un punto di riferimento in città per i ragazzi che intendono fare sport in modo sano e salutare e per le loro famiglie sia con la scuola calcio, dai 5 ai 12 anni, che con il settore giovanile (dai 13 anni in su). 

La Trinacria parteciperà ai campionati provinciali FIGC Under 15 e 17 e a tutti i tornei organizzati dall’AiCS. L’attività, coordinata dal direttore generale Fortunato D’Arrigo, si svolge, in orari pomeridiani, negli impianti: Ainis, Rosario Central, Istituto “Cristo Re” e al “Gescal Stadium”. “Abbiamo tanta voglia di fare bene e crescere – dichiara D’Arrigo – il connubio con l’AiCS Messina ci fa molto piacere, poiché ci permette di ampliare le possibilità di divertimento dei nostri tesserati. Il presidente dell’AiCS Sicilia Lillo Margareci, oltre ad essere un amico, ci ha sempre seguiti e sostenuti con affetto, che cerchiamo di ricambiare. Il covid-19 ha modificato, purtroppo, numerose abitudini, ma ha accresciuto il desiderio di metterci in gioco quotidianamente e in ogni allenamento”. 

Asd Calcio Trinacria – affiliata AiCS Messina

Presidente: Gino Cappello; 
Direttore generale: Fortunato D’Arrigo; 
Responsabile scuola calcio: Maurizio Saporoso;  
Squadra Esordienti: allenatore Fabio Puggioni, collaboratore Albino Casbarro; 
Preparatore dei portieri: Placido Donato; 
Squadra Pulcini: educatore Gino Cappello, collaboratore Gaetano Maiorana;
Squadra Primi Calci: educatori Luigi Oteri e Loredana Garufi;  
Squadra Piccolo Amici: educatore Luigi Oteri, collaboratore Gaetano Maiorana. 
Responsabile comunicazione e video: Daniele Saporoso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovanile, l'Asd Trinacria riparte con rinnovato entusiasmo

MessinaToday è in caricamento