rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Calcio

Il Camaro brinda al matematico primato nel campionato regionale Under 15

Gli imbattuti neroverdi allenati da Mimmo Moschella stanno tenendo un ruolino di marcia da applausi con 23 vittorie ed 1 pareggio

Il Camaro ha vinto per 2-0 il big-match in casa della Jonia Riposto, aggiudicandosi, così, il primo posto matematico nel campionato regionale Under 15 (girone D) con due turni d’anticipo. Gli imbattuti neroverdi allenati da Mimmo Moschella stanno tenendo un ruolino di marcia da applausi: 23 successi ed 1 pareggio (107 gol realizzati e soltanto 11 al passivo).  

Nell’attesa sfida del “Luigi Averna”, padroni di casa pericolosi al 18’, quando Amanto indirizza la sfera quasi sotto l’incrocio, ma il portiere ci arriva e la devia. Otto minuti dopo, neroverdi in vantaggio grazie al rigore procurato e trasformato dal talentuoso Viola. Trascorre appena un minuto e Campo conquista il secondo penalty di giornata, stavolta per la Jonia. Amato si incarica della trasformazione, De Pasquale è strepitoso e, dopo aver sventato il tentativo, si ripete sulla ribattuta del numero 8. In avvio di ripresa, doppio destro dalla distanza di Campo, che trova, in entrambe le occasioni, l’efficace risposta dell’estremo difensore avversario. Il 2-0 porta la firma (16’) di Sottile, che realizza con il piede mancino. Il Camaro sfiora poi il tris con Zizzo. Nel finale, ancora De Pasquale decisivo sulla conclusione del mai domo Campo.                         

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Camaro brinda al matematico primato nel campionato regionale Under 15

MessinaToday è in caricamento