rotate-mobile
Calcio

Doppio brindisi di Gi.Fra. Milazzo e Torregrotta nei campionati regionali giovanili

L’ambiziosa Fair Play Messina è prima da sola nel torneo Under 17 dopo il convincente successo conquistato contro la Jonica

L’ambiziosa Fair Play Messina è prima da sola nel torneo Under 17 regionale dopo il convincente successo conquistato contro la Jonica (marcatori: Tati 2, Laganà e Crisafulli). Il Torregrotta guidato in panchina da Matteo Meo ha piegato la tenace resistenza della Junior Sport Lab grazie ai gol di Giordano e Errante. La Folgore Milazzo, trascinata dai centri di Gitto, si è aggiudicata la palpitante sfida con il Valle del Mela. Poker della Gi.Fra Milazzo ai danni dell’Or.Sa. Promosport, firmato Alioto, due volte a bersaglio, Aricò e Canevari. Il Comprensorio del Tindari è uscito sconfitto dal campo della Play Soccer School nonostante il guizzo di Maimone. L’unico pareggio è maturato nel match Academy Barcellona-Messana: al vantaggio siglato da Labate, i padroni di casa hanno risposto, nel finale, con la rete di Bonarrigo.   

Il Messina, fuori classifica, si è assicurato la terza vittoria di fila tra gli Under 15, battendo di misura il Comprensorio del Tindari. Torregrotta e Real Gescal sono balzati, intanto, al comando, superando in trasferta rispettivamente Vivi Don Bosco, decisiva l’invenzione del torrese Bambaci, alla seconda marcatura consecutiva, e Folgore Milazzo, arresasi ai centri di Cullì e Viscuso. Gi.Fra Milazzo corsara sul sintetico del Comunale di Brolo con le realizzazioni di Bisbano e D’Amico, mentre la Giovanile Rocca ha osservato il turno di riposo, così come la quotata Stella Nascente.      

Risultati. Under 17: Academy Barcellona-Messana 1-1; Gi.Fra Milazzo-Or.Sa. Promosport 4-1; Valle del Mela-Folgore Milazzo 3-4; Fair Play Messina-Jonica 4-0; Play Soccer School-Comprensorio del Tindari 2-1; Torregrotta-Junior Sport Lab 2-1. Classifica: Fair Play Messina 9; Junior Sport Lab e Folgore 6; Academy Barcellona 5; Valle del Mela, Messana, Torregrotta, Jonica e Gi.Fra Milazzo 4; Play Soccer School 3; Comprensorio del Tindari 1; Or.Sa. Promosport 0.

Under 15: Comprensorio del Tindari-Messina 0-1; Folgore Milazzo-Real Gescal 1-2; Junior Sport Lab-Gi.Fra Milazzo 0-2; Invictus Fc-Play Soccer School 2-3; Vivi Don Bosco-Torregrotta 0-1. Riposavano: Stella Nascente e Giovanile Rocca. Classifica: Messina* 9. Real Gescal e Torregrotta 7; Stella Nascente 6; Comprensorio del Tindari e Gi.Fra Milazzo 4; Vivi Don Bosco, Folgore e Play Soccer School 3; Giovanile Rocca, Junior Sport Lab e Invictus 0. *F.c.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio brindisi di Gi.Fra. Milazzo e Torregrotta nei campionati regionali giovanili

MessinaToday è in caricamento