rotate-mobile
Calcio

Giovanile Under 17, Jonica sconfitta dal Giarre nell'ultimo atto del girone D  

La squadra santateresina è stata superata, a Calatabiano, dalla rivale gialloblù (3-2), nonostante i gol di Goinden e Informante

Non è bastata una buona prestazione alla Jonica per sovvertire i pronostici nella finale playoff del girone D Under 17. La squadra santateresina è stata superata, infatti, a Calatabiano, dal Giarre per 3-2, che accede, così, alla fase propriamente regionale del torneo di categoria, assieme al Città di Taormina.  La partita è stata combattuta e palpitante fino al triplice fischio. I gialloblù sono andati a segno con Vezzosi, Buglisi e Martino, mentre i gol dei giallorossi portano le firme di Goinden e Informante. Per fortuna soltanto grande paura per il portiere della Jonica Lorenzo Santoro, che, a seguito di uno scontro fortuito, ha rimediato una brutta botta ed è stato trasferito, dopo l’intervento del 118, in ospedale per gli opportuni accertamenti. La Tac di controllo non ha evidenziato problematiche ed il giovane calciatore ha potuto fare rientro a casa.  

Nei sorteggi di giovedì, per quanto riguarda i club messinesi, il Città di Taormina U17 è stato inserito nel triangolare A con Calcio Sicilia e Trapani, mentre al Camaro U15 sono toccati Santa Sofia Licata, primo avversario mercoledì a “L’Ambiente Stadium” e Calcio Sicilia.                     

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovanile Under 17, Jonica sconfitta dal Giarre nell'ultimo atto del girone D  

MessinaToday è in caricamento