rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Giovanile, Igea e Valdinisi sugli scudi con gli Under 19

Il Gescal guidato in panchina da Fabrizio Giordano si è aggiudicato, al “Nicola Bonanno”, la stracittadina contro la Messana

“Giro di boa” nei due gironi messinesi del campionato regionale Under 19. Nell’ultimo turno, la capolista Torregrotta è stata superata in casa dal Valle del Mela, a segno con Scattareggia e De Salvo. Scoppiettante 2-2 tra Don Peppino Cutropia e Pro Mende (marcatori: Santamaria, autore della doppietta ospite, ed i mamertini Maiorana e Romeo). Poker dell’Igea nella partita contro il Milazzo, firmata De Luca, Bayo, Russo ed Impallomeni.

Nell’altro raggruppamento, il Valdinisi si è aggiudicato, in rimonta, il big match contro il Città di Taormina grazie ai gol di Frontaurea e Mosca, agguantando, così, in testa al gruppo proprio la squadra ionica. Il Gescal guidato in panchina da Fabrizio Giordano ha superato, al “Nicola Bonanno”, in modo perentorio la Messana. A bersaglio i biancoverdi: Cucinotta, Di Stefano, Ventra, Zappalà 2 e Nicoletti. Jonica corsara sul campo del Taormina Soccer School con le reti di Bartolone e Branca. Completa il quadro il 2-1 dell’Atletico Messina ai danni del Calcio Furci, arresosi ai centri di La Mantia e Currò. Turno di riposo, invece, per quanto riguarda i gironi organizzati dalla Figc di Barcellona, che vedono Città di Pettineo, Stefanese, Nuova Rinascita e Pro Falcone occupare le posizioni di vertice.

Risultati. Messina girone A: Don Peppino Cutropia-Pro Mende 2-2; Igea-Milazzo 4-1; Torregrotta-Valle Del Mela 1-2. Riposava: Città di Villafranca. Classifica: Torregrotta 13; Don Peppino Cutropia 12; Pro Mende e Valle del Mela 10; Città di Villafranca 8; Igea 4; Milazzo 1. Girone B: Messana-Gescal 2-6; Valdinisi-Città di Taormina 2-1; Taormina Soccer School-Jonica; Atletico Messina-Calcio Furci 2-1. Classifica: Valdinisi e Città di Taormina 12; Gescal 10; Atletico Messina 9; Calcio Furci 8; Jonica e Messana 7; Taormina Soccer School 1. Classifica Barcellona A: Città di Sant’Agata* 15; Città di Pettineo 12; Stefanese 11; Città di Mistretta 9; New Eagles 7; Torrenovese 5; Free Time 4; Castelluccese e Giovanile Rocca 1. * fuori classifica. Barcellona B: Nuova Rinascita e Pro Falcone 12; Sinagra 9; Gioiosa, Academy Barcellona e Pro Orlandina 6; Nebros 3; Junior Sport Lab 0.      

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovanile, Igea e Valdinisi sugli scudi con gli Under 19

MessinaToday è in caricamento