rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Don Peppino Cutropia e Pro Falcone protagonisti nel campionato Juniores

Nella 3^ giornata di ritorno, la squadra mamertina ha calato il poker a Villafranca. Giallorossi vittoriosi contro l’Academy Barcellona  

La regular season del campionato regionale Under 19 sta proponendo il tentativo di fuga di Don Peppino Cutropia e Pro Falcone. Nella 3^ giornata di ritorno dei gironi di Messina, la squadra mamertina ha calato il poker a Villafranca con i gol di: Conte, Quattrocchi, Lanza e Picciolo. La Pro Mende si è imposta al termine della scoppiettante sfida contro il Milazzo. Un punto a testa, invece, per Igea e Torregrotta. La Messana, trascinata da tre realizzazioni dello scatenato Bardetta, ha rispettato i pronostici contro il Taormina Soccer School. Pirotecnico 4-4 tra Valdinisi ed Atletico Messina.

Per quanto riguarda i raggruppamenti di Barcellona, spiccano le vittorie di Pro Falcone, a segno Bregu, e Città di Mistretta (tripletta di La Ganga) ai danni rispettivamente di Academy Barcellona e New Eagles. Tutto facile per il Città di Sant’Agata in casa della Giovanile Rocca. Completa il quadro il blitz della Free Time firmato Giordano sul campo della Castelluccese.   

Risultati. Messina girone A: Igea-Torregrotta 1-1; Milazzo-Pro Mende 3-5; Città di Villafranca-Don Peppino Cutropia 1-4. Riposava: Valle del Mela. Classifica: Don Peppino Cutropia 19; Torregrotta 15, Pro Mende 13; Città di Villafranca e Valle del Mela 11; Igea 9; Milazzo 4. Messina B: Messana-Taormina Soccer School 4-1; Valdinisi-Atletico Messina 4-4; Gescal-Furci rinv.; Città di Taormina-Jonica rinv. Classifica: Città di Taormina 21; Valdinisi 19; Atletico Messina 16; Jonica e Messana 14; Gescal 10; Calcio Furci 8; Taormina Soccer School 1.

Barcellona A: Città di Mistretta-New Eagles 4-2; Castelluccese-Free Time 0-2; Giovanile Rocca-Città di Sant’Agata 0-10. Riposavano: Stefanese e Città di Pettineo. Classifica: Città di Sant’Agata* 21; Stefanese 15; Città di Mistretta 15; Free Time 13; Città di Pettineo e New Eagles 12; Castelluccese e Giovanile Rocca 1. * F.c. Barcellona B: Pro Falcone-Academy Barcellona 1-0; Pro Orlandina-Junior Sport Lab 3-0; Nebros-Nuova Rinascita 1-1. Riposavano: Sinagra e Polisportiva Gioiosa. Classifica: Pro Falcone 20; Sinagra 16; Academy Barcellona 14; Pro Orlandina 12; Gioiosa 9; Nebros 4; Junior Sport Lab 0.     

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Don Peppino Cutropia e Pro Falcone protagonisti nel campionato Juniores

MessinaToday è in caricamento