rotate-mobile
Calcio

Giovanile Juniores, salgono le quotazioni di Città di Pettineo e Sinagra

Per quanto riguarda le gare del messinese, il Città di Taormina ha vinto per 7-2 il recupero in casa del Gescal

La fase provinciale del campionato regionale Under 19 ha proposto, nei giorni che precedono le festività natalizie, le partite dei gironi organizzati dalla Figc di Barcellona P.G.

Il Città di Pettineo, capolista del raggruppamento A, si è imposto sul campo della Free Time. Perentori successi di Torrenovese e New Eagles rispettivamente contro Castelluccese e Giovanile Rocca. La Stefanese, trascinata dai gol di Miragliotta, ha piegato la tenace resistenza del Città di Mistretta. Nell’altro girone, tris di reti del Sinagra ai danni della Pro Orlandina. Per quanto riguarda le gare del messinese, il Città di Taormina ha vinto per 7-2 il recupero in casa del Gescal, tornando, così, da solo in vetta. Per la squadra allenata da Domenico Ardizzone a segno: Arnò, autore di una tripletta, Briganti, Lo Re, Carta e Augliera. A nulla è valsa, quindi, la doppietta del biancoverde Cucinotta.

Risultati. Barcellona girone A: Torrenovese-Castelluccese 6-1; Stefanese-Città di Mistretta 2-1; New Eagles-Giovanile Rocca 7-0; Free Time-Città di Pettineo 3-5. Riposava: Città di Sant’Agata. Classifica: Città di Pettineo e Città di Sant’Agata* 18; Stefanese 17; Città di Mistretta 12; Torrenovese 11; New Eagles 10; Free Time 4; Castelluccese e Giovanile Rocca 1. * fuori classifica. Girone B: Academy Barcellona-Gioiosa rinv.; Nuova Rinascita-Pro Falcone rinv.; Sinagra-Pro Orlandina 3-1. Riposavano: Nebros e Junior Sport Lab. Classifica: Pro Falcone e Sinagra 15; Nuova Rinascita 12; Academy Barcellona e Pro Orlandina 9; Polisportiva Gioiosa 6; Nebros 3; Junior Sport Lab 0.

Classifica Messina girone A: Torregrotta 13; Don Peppino Cutropia 12; Pro Mende e Valle del Mela 10; Città di Villafranca 8; Igea 7; Milazzo 1. Girone B: Città di Taormina 18; Valdinisi 15; Atletico Messina 12; Messana 11; Gescal 10; Jonica e Calcio Furci 8; Taormina Soccer School 1.

                                                       

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovanile Juniores, salgono le quotazioni di Città di Pettineo e Sinagra

MessinaToday è in caricamento