rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Giovanile Juniores, palpitante pareggio tra Valdinisi e Pro Mende

Si sono disputate le prime quattro partite dei quadrangolari messinesi della seconda fase del campionato regionale Under 19

Si sono disputate le prime quattro partite dei quadrangolari messinesi del campionato regionale Under 19. Nel girone A, la Jonica, trascinata dalle realizzazioni di De Clò, ha violato il campo del Don Peppino Cutropia. Palpitante 2-2 tra Valdinisi e Pro Mende. Città di Taormina sugli scudi nell’altro raggruppamento. La formazione biancazzurra ha battuto nettamente il Torregrotta grazie alle reti messe a segno, tre per tempo, da: Augliera 2, Tonzuso, Briganti, Caltabiano e Di Natale. Poker del Valle del Mela ai danni dell’Atletico Messina con la doppietta del solito Scattareggia.

Sta per concludersi, intanto, la regular season barcellonese. Nell’ultima tornata di incontri, vittorie di Pro Falcone e Sinagra contro Nebros e Gioiosa. Da segnalare, la tripletta di Buda (Pro Falcone). I match Nuova Rinascita-Pro Orlandina, Stefanese-Castelluccese e New Eagles-Città di Pettineo sono terminati, invece, dopo pochi minuti, poiché le squadre ospiti sono rimaste presto sul terreno di gioco senza il numero di atleti necessario, da regolamento, per proseguire. Il Città di Sant’Agata, che partecipa fuori classifica alla fase provinciale, sfiderà l’8 maggio, in campo neutro, il Trapani nel turno d’apertura del torneo riservato ai club di serie D.   

Risultati. Messina playoff A: Don Peppino Cutropia-Jonica 2-4; Valdinisi-Pro Mende 2-2. Playoff B: Città di Taormina-Torregrotta 6-1; Valle del Mela-Atletico Messina 4-0. Barcellona A: Stefanese-Castelluccese 3-0; New Eagles-Città di Pettineo 3-0; Free Time-Città di Sant’Agata 2-5. Riposavano: Città di Mistretta e Giovanile Rocca. Classifica: Città di Sant’Agata* 32; Stefanese 29; Città di Mistretta 24; Città di Pettineo 18; Free Time 17; New Eagles 14; Castelluccese 4; Giovanile Rocca 1. *F.c. Barcellona B: Nuova Rinascita-Pro Orlandina 3-0; Sinagra-Gioiosa 2-0; Academy Barcellona-Junior Sport Lab 3-0; Nebros-Pro Falcone 2-4. Classifica: Pro Falcone 32; Sinagra 28; Nuova Rinascita 26; Academy Barcellona 24; Pro Orlandina 16; Gioiosa e Nebros 10; Junior Sport Lab 0.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovanile Juniores, palpitante pareggio tra Valdinisi e Pro Mende

MessinaToday è in caricamento