rotate-mobile
Calcio

Giovanile Juniores, Città di Taormina eliminato in semifinale dalla Mazarese

La squadra trapanese si è imposta al “Comunale” di Riesi per 4-1. Illusorio il gol del vantaggio di Di Natale

Il Città di Taormina è stato battuto dalla Mazarese per 4-1, al Comunale di Riesi, nella semifinale regionale del campionato Under 19. Inizio di partita favorevole alla Mazarese, che centra la traversa con il tiro di Lentini. Immediata la risposta dei biancazzurri; punizione di Strano dal limite e prodigioso intervento di Giacalone. Il portiere trapanese si ripete poi sugli insidiosi tentativi di Viscuso e Lo Re. Città di Taormina in vantaggio al 19’, quando Strano serve in mezzo Di Natale, che insacca di testa la sfera. Immediata è la reazione degli avversari, bravi nel prendere campo e creare diverse occasioni pericolose, sventate dalle pronte parate di Giuffrida. Il pareggio si concretizza quasi allo scadere della frazione. Rigore per fallo in area di Caltabiano ai danni di Perrone, Cicala trasforma dal dischetto.

Nella ripresa, Perrone ribalta la situazione al 16’, realizzando con un perfetto diagonale. Gli ionici provano a far girare il pallone per trovare soluzioni offensive, ma sono più efficaci le ripartenze dei giallorossi, che, dopo aver colpito il secondo “legno” di giornata, chiudono i conti con altre due reti dello scatenato Perrone. Da segnalare, infine, un gol annullato (decisione arbitrale dubbia) al Città di Taormina sul 2-1.

Mazarese-Città di Taormina 4-1
Marcatori: 19’ Di Natale; 44’ Cicala (rig.); 16’ st, 43’ st e 45’ st Perrone. 
Mazarese: Giacalone, Ferrara, Di Gregorio (40’ st Barbera), Calamia, Maselli, Cicala (47’ st Accardo), Lentini, Russo (44’ st Kaaouiche), Perrone, Angileri, Boulabar. All. Fiorentino.
Città di Taormina: Giuffrida, Caltabiano, Freni, Lo Re, Tonzuso (35’ st Ciliberti, 1’ st Peditto), Vitale (30’ st Rol), Viscuso, Strano, Di Natale, Briganti, Augliera (4’ st Carta). All. Ardizzone.
Arbitro: Augello di Agrigento (Riccobene e Conti di Enna).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovanile Juniores, Città di Taormina eliminato in semifinale dalla Mazarese

MessinaToday è in caricamento