rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Valle del Mela Calcio unica Academy A.S. Roma in Sicilia

“Siamo lieti di poter comunicare l’avvio di questo importante rapporto di collaborazione con l’A.S. Roma”, dichiara il presidente Rosario Agnello

Il Valle del Mela Calcio è Academy A.S. Roma per la stagione sportiva 2022/23, unica in Sicilia. “Siamo lieti di poter comunicare l’avvio di questo importante rapporto di collaborazione con l’A.S. Roma, sia dal punto di vista societario sia per la crescita di tutti i nostri tesserati”, ha dichiarato il presidente del Valle del Mela, Rosario Agnello. Fresca vincitrice dello scudetto Under 16, la Roma è da sempre uno dei settori giovanili più importanti del panorama nazionale.

“La possibilità di poter vedere da vicino il lavoro svolto sul campo dagli allenatori durante le visite a Trigoria, l’utilizzo degli stessi software per programmare nel dettaglio non solo il singolo allenamento, ma l’intera annata agonistica, rappresenta una grandissima risorsa per la nostra realtà – esordisce il dirigente Mandanici –. A questo c’è da aggiungere anche il rapporto di collaborazione che avremo durante con i responsabili e tecnici del club capitolino”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valle del Mela Calcio unica Academy A.S. Roma in Sicilia

MessinaToday è in caricamento