rotate-mobile
Calcio

Giovanile, Fair Play Messina in testa a suon di gol tra gli Under 17

Si sono giocate le partite della 2^ giornata dei campionati regionali. Comprensorio del Tindari, Real Gescal e Torregrotta imbattute tra gli U15

Si sono giocate le partite della 2^ giornata dei campionati regionali giovanili di calcio. La Junior Sport Lab si è imposta nella scoppiettante sfida contro l’Or.Sa. Promosport. Decisivi la doppietta di Cipriano ed i centri di Scornavacche e Passalacqua. Spettacolare, in particolare, la prima rete di Cipriano, che ha fatto partire dalla distanza una staffilata mancina indirizzata proprio sotto l’incrocio. La Fair Play Messina si è aggiudicata prima la stracittadina contro la Messina e poi il recupero con la Gi.Fra Milazzo, andando ben dieci vote a bersaglio. Poker della Jonica ai danni della Play Soccer School. Tris del Valle del Mela, trascinato dalle invenzioni di Magazzù, sul campo del Comprensorio del Tindari. Affermazione di misura, invece, della Folgore Milazzo nel combattuto match contro il Torregrotta, risolto dal gol di La Torre. La sfida Gi.Fra. Milazzo-Academy Barcellona è terminata in parità (marcatori i mamertini Spoto e Bartolone e i barcellonesi Genovese e Pagano).

Comprensorio del Tindari, Real Gescal e Torregrotta hanno conservato l’imbattibilità nella categoria Under 15, mettendosi, così, in scia della capolista Stella Nascente. Le realizzazioni di Fugazzotto e Pirri hanno permesso al Comprensorio del Tindari di violare il campo della Play Soccer School. Brindisi del Real Gescal al triplice fischio della partita contro l’Invictus. Rimonta del Torregrotta opposto alla Junior Sport Lab: dopo l’illusorio vantaggio di Contenta, i torresi hanno ribaltato la situazione con i guizzi di Bambaci e Gravila. Sempre per 2-1, il Messina ha battuto la mai doma Vivi Don Bosco. Riposavano Gi.Fra. Milazzo e Giovanile Rocca, poiché la Ragazzini Red si è già ritirata.  

Risultati. Under 17: Comprensorio del Tindari-Valle del Mela 0-3; Or.Sa. Promosport-Junior Sport Lab 3-4; Jonica-Play Soccer School 4-0; Gi.Fra Milazzo-Academy Barcellona 2-2; Messana-Fair Play Messina 1-4; Folgore Milazzo-Torregrotta 1-0. Fair Play Messina-Gi.Fra Milazzo 6-1 (recupero). Classifica: Fair Play e Junior Sport Lab 6; Academy Barcellona, Jonica e Valle del Mela 4; Messana e Folgore 3; Gi.Fra. Milazzo, Torregrotta e Comprensorio del Tindari 1; Play Soccer School e Or.Sa. Promosport 0.

Under 15: Real Gescal-Invictus Fc 3-2; Torregrotta-Junior Sport Lab 2-1; Play Soccer School-Comprensorio del Tindari 0-2; Stella Nascente-Folgore Milazzo 4-1; Messina-Vivi Don Bosco 2-1. Riposavano: Gi.Fra. Milazzo e Giovanile Rocca. Classifica: Stella Nascente e Messina* 6; Comprensorio del Tindari, Real Gescal e Torregrotta 4; Vivi Don Bosco e Folgore 3; Gi.Fra Milazzo 1; Junior Sport Lab, Giovanile Rocca, Invictus e Play Soccer School 0.  *f.c.         

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovanile, Fair Play Messina in testa a suon di gol tra gli Under 17

MessinaToday è in caricamento