rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio

Giovanile regionali: Fair Play a punteggio pieno, doppiette New Eagles e JSL

Tra gli Under 17, prima sconfitta stagionale del Camaro, che si è fatto rimontare in trasferta dalla Jonia Riposto (2-1)

Continuano a regalare emozioni i campionati regionali di calcio giovanile. Nell’8^ giornata, la squadra Under 15 della Fair Play è l’unica ancora a punteggio pieno nei gironi “messinesi”, mentre New Eagles e Junior Sport Lab hanno centrato una doppietta di vittorie, preziosa per morale e classifica. Tra gli Under 17, prima sconfitta stagionale del Camaro, che si è fatto rimontare in trasferta dalla Jonia Riposto. La Free Time ha dimezzato, così, la distanza dal vertice grazie al pirotecnico successo interno contro la mia doma Academy Sant’Agata. Il gol di Tortorella è valso alla Messana tre punti nella stracittadina con il Gescal. La New Eagles ha calato il tris esterno alla Gi.Fra. Milazzo; a segno i giallorossi Mangano, D’Ambrosio e Merendino ed il mamertino Bilardo. Affermazione di misura della Folgore Milazzo sul campo della Jonica firmata Albarella e Salvo. La Junior Sport Lab del tecnico Claudio Calderone ha piegato la resistenza del Valle del Mela con i centri di Giglia e Molica. Poker del Città di Taormina a Barcellona (marcatori: Zoccoli, due volte a bersaglio, Mollura, che ha sbloccato il punteggio, e Alessandra).

Nel girone D Under 15, spicca il 2-1 della Fair Play nel big-match, de “L’Ambiente stadium”, con il Camaro. Prestazione da applausi dell’Academy Barcellona opposto al Valle del Mela, che si è arreso alle reti di Sofia, Lavalli e Bucca. Il Gescal ha avuto ragione della Folgore grazie ai centri di Capizzotto e Hatija. Blitz del Comprensorio del Tindari al “Bacigalupo” griffato Fugazzotto. In un turno caratterizzato da ben quattro brindisi in trasferta, hanno conquistato l’intera posta in palio lontani da casa pure Jonica, New Eagles e Junior Sport Lab rispettivamente ai danni di Giovanile Rocca, Vivi Don Bosco e Free Time. Da segnalare, la tripletta di Spinella (Jsl) e le doppiette di Lo Schiavo (Jonica) e Buttà della New Eagles.    

Risultati. Under 17: Gi.Fra. Milazzo-New Eagles 1-3; Vivi Don Bosco-Città di Taormina 0-4; Jonica-Folgore Milazzo 1-2; Junior Sport Lab-Valle del Mela 2-1; Jonia Riposto-Camaro 2-1; Messana-Gescal 1-0; Free Time-Academy Sant’Agata 4-3; Gescal-Gi.Fra. Milazzo 0-3 (recupero). Classifica: Camaro 21; Free Time 18; Folgore, New Eagles e Città di Taormina 16; Jonica 15; Jonia Riposto 14; Messana e Academy Sant’Agata 12; Gi.Fra. Mialzzo 9; Valle del Mela 7; Gescal 6; Junior Sport Lab 3; Vivi Don Bosco 0. Prossimo turno: Academy Sant’Agata-Jonica; Città di Taormina-Gi.Fra. Milazzo; Gescal-Jonia Riposto; New Eagles-Messana; Vivi Don Bosco-Junior Sport Lab; Camaro-Free Time; Folgore-Valle del Mela.

Under 15: Gescal-Folgore Milazzo 2-0; Camaro-Fair Play Messina 1-2; Academy Barcellona-Valle del Mela 3-0; Città di Taormina-Comprensorio del Tindari 0-1; Giovanile Rocca-Jonica 1-3; Vivi Don Bosco-New Eagles 0-3; Free Time-Junior Sport Lab 1-3. Classifica: Fair Play Messina 24; Camaro 21; Academy Barcellona 18; New Eagles 17; Jonica 16; Junior Sport Lab e Gescal 12; Comprensorio del Tindari 9; Free Time 8; Giovanile Rocca e Valle del Mela 7; Folgore e Vivi Don Bosco 4; Città di Taormina 1. Prossimo turno: Comprensorio del Tindari-Valle del Mela; Folgore-Free Time; Jonica-Vivi Don Bosco; Junior Sport Lab-Città di Taormina; Giovanile Rocca-Academy Barcellona; New Eagles-Camaro; Fair Play Messina-Gescal.              

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovanile regionali: Fair Play a punteggio pieno, doppiette New Eagles e JSL

MessinaToday è in caricamento