rotate-mobile
Calcio

Giovanili regionali, Fair Play e Camaro U15 comandano a punteggio pieno

Nel torneo Under 17, la capolista Camaro ha avuto ragione della mai doma Gi.Fra. Milazzo quasi allo scadere

Camaro con due squadre e Fair Play Messina sono in testa a punteggio pieno nei campionati Under 17 e 15 regionali.  Nel torneo Allievi, la capolista ha avuto ragione della mai doma Gi.Fra. Milazzo quasi allo scadere della palpitante sfida del “Don Peppino Cutropia”. La Jonica ha tenuto il passo, battendo in trasferta la Junior Sport Lab grazie alla doppietta del talentuoso Informante e ai gol di Gentile e Leonardi. Poker pure della Messana ai danni dell’Academy Sant’Agata, firmato Messina, autore di una doppietta, Mazzeo e Mondello. Le reti di Alioto, Scarvaci e Cesarino hanno permesso alla Free Time di superare il Valle del Mela. Blitz del Gescal sul campo della Vivi Don Bosco, arresasi alle realizzazioni di Parisi 2 e De Casale. Completano il quadro gli 1-1 dei match Città di Taormina-New Eagles e Jonia Riposto-Folgore Milazzo.

Tra gli Under 15, il Camaro non ha concesso repliche, nella ripresa, alla Junior Sport Lab, caduta sotto i colpi di: Pipitone 2, Runza 2, Lo Verde, Da Silva e Abate. Convincente risposta della Fair Play di mister Valerio Leto, vittoriosa in trasferta sulla Giovanile Rocca con i centri di De Maria 2, Cotroneo e Corvaja, autore di uno spettacolare tiro a giro con il pallone sotto l’incrocio. Terzo brindisi consecutivo del Gescal, che si è assicurato l’intera preziosa posta in palio contro il Comprensorio del Tindari. Palpitante 2-2 tra Jonica e New Eagles. Sono terminate, invece, senza sussulti le partite Vivi Don Bosco-Folgore Milazzo e Free Time-Valle del Mela, mentre l’Academy Barcellona ha battuto nettamente, nel posticipo, il Città di Taormina.

Risultati. Under 17: Città di Taormina-New Eagles 1-1; Gi.Fra. Milazzo-Camaro 2-3; Vivi Don Bosco-Gescal 1-3; Junior Sport Lab-Jonica 1-4; Jonia Riposto-Folgore Milazzo 1-1; Messana-Academy Sant’Agata 4-1; Free Time-Valle del Mela 3-1. Classifica: Camaro 18; Jonica 15; Folgore 13; Free Time 12; Jonia Riposto 11; New Eagles e Città di Taormina 10; Messana e Academy Sant’Agata 9; Gi.Fra. Milazzo e Gescal 6; Valle del Mela 4; Junior Sport Lab e Vivi Don Bosco 0.

Under 15: Gescal-Comprensorio del Tindari 3-1; Camaro-Junior Sport Lab 7-1; Jonica-New Eagles 2-2; Vivi Don Bosco-Folgore Milazzo 0-0; Free Time-Valle del Mela 0-0; Giovanile Rocca-Fair Play Messina 2-4; Academy Barcellona-Città di Taormina 7-0. Classifica: Camaro e Fair Play 18; Jonica e New Eagles 13; Academy Barcellona 12; Gescal 9; Free Time 8; Comprensorio del Tindari, Junior Sport Lab e Giovanile Rocca 6; Valle del Mela, Folgore e Vivi Don Bosco 4; Città di Taormina 1. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovanili regionali, Fair Play e Camaro U15 comandano a punteggio pieno

MessinaToday è in caricamento