rotate-mobile
Calcio

Giovanile regionali, salgono le quotazioni di Jonica e New Eagles

Nessun pareggio nella 3^ giornata nei gironi “messinesi” U17 e 15, a conferma della voglia delle squadre di cercare fino in fondo la vittoria

Nessun pareggio nella 3^ giornata nei gironi “messinesi” dei campionati regionali giovanili di calcio. Nel torneo Under 17, Camaro irrefrenabile pure nel match contro la New Eagles, arresasi alle realizzazioni di: Moschella, Incoronato, Foti, Galletta, Salamone e Leotta. Per i neroverdi sono ben 22 i gol già messi a segno in 270’. Poker della Jonica ai danni della Messana; a bersaglio Informante, autore di una doppietta, Gentile e Pagano. Brindisi della Folgore Milazzo nel derby con la Vivi Don Bosco, caduta sotto i colpi di: Iarrera 2, Zenelaj, spettacolare la sua punizione a giro, Coppolino e Salvo di testa. Blitz del Taormina allenato da Domenico Calì al “Biagio Fresina”, firmato Zoccoli 2, De Marco e Borgosano su rigore. Le reti di Ferrara hanno permesso alla Gifra Milazzo di violare il campo del Valle del Mela. Primo successo del Gescal, conquistato in casa contro la Junior Sport Lab. Sospesa, invece, la partita Free Time-Jonica in seguito ad un brutto infortunio occorso ad un calciatore ospite.

Quattro squadre guidano il gruppo, a punteggio pieno, nel raggruppamento C Under 15. La Jonica si è assicurata l’intera posta in palio a Brolo, andando sette volte a bersaglio. Un centro in meno per il Camaro nella vittoria esterna del “Bacigalupo”. Il Fair Play, trascinato dalle giocate di Guarneri, ha piegato la tenace resistenza dell’Academy Barcellona, mentre la New Eagles si è imposta sul terreno della Folgore (marcatori giallorossi: Campo, Buttà e Di Salvo). Il guizzo di Isaja ha fatto esultare il Valle del Mela contro la Vivi Don Bosco. Completano il quadro le perentorie affermazioni di Comprensorio del Tindari e Free Time rispettivamente opposti a Giovanile Rocca e Gescal.   

Risultati. Under 17: Academy Sant’Agata-Città di Taormina 1-4; Gescal-Junior Sport Lab 4-0; Free Time-Jonia Riposto sosp.; Valle del Mela-Gifra Milazzo 1-2; Camaro-New Eagles 6-1; Jonica-Messana 4-1; Folgore Milazzo-Vivi Don Bosco 5-0. Classifica: Camaro, Jonica e Folgore 9; Jonia Riposto e Città di Taormina 6; New Eagles, Messana, Free Time, Gifra Milazzo, Academy Sant’Agata, Valle del Mela e Gescal 3; Vivi Don Bosco e Junior Sport Lab 0.

Under 15: Comprensorio del Tindari-Giovanile Rocca 3-0; Folgore Milazzo-New Eagles 0-3; Junior Sport Lab-Jonica 2-7; Città di Taormina-Camaro 0-6; Fair Play-Academy Barcellona 3-2; Valle del Mela-Vivi Don Bosco 1-0; Free Time-Gescal 6-2. Classifica: Jonica, Fair Play, Camaro e New Eagles 9; Free Time, Academy Barcellona e Giovanile Rocca 6; Valle del Mela, Vivi Don Bosco e Comprensorio del Tindari 3; Gescal, Folgore, Città di Taormina e Junior Sport Lab 0.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovanile regionali, salgono le quotazioni di Jonica e New Eagles

MessinaToday è in caricamento