rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Giovanile: svelate le avversarie di Camaro, Città di Taormina e Fair Play Messina

Torregrotta e Aga Messina affronteranno nelle semifinali Under 14 e 16 rispettivamente Sport Center Torracchio e Castelvetrano Selinunte

Camaro, Città di Taormina e Fair Play Messina giocheranno domenica le partite d’apertura della fase clou dei campionati regionali Under 17 e 15.  Dopo un prolungato stop agonistico, si è svolto a Ficarazzi, nella sala “Paolo Pietro Brucato” della Lnd Sicilia, il sorteggio integrale per determinare la composizione di triangolari e accoppiamenti di entrambe le categorie, oltre che delle semifinali Under 16 e 14. Nell’occasione, il presidente regionale della Figc Sandro Morgana ha comunicato che le finali (U15 e U17) si disputeranno sabato 27 maggio allo stadio “Pian del Lago” di Caltanissetta e che il 23 giugno è in programma la “1^ Festa del calcio siciliano”.

Per quanto riguarda il torneo Under 17, il Camaro allenato da Giuseppe Cosimini affronterà fuori casa la Game Sport Ragusa (in avvio di triangolare resterà a guardare il Team Sport Millennium), mentre il Città di Taormina di mister Domenico Calì se la vedrà con la Buon Pastore; primo match a Palermo, ritorno sul sintetico del “Bacigalupo”. Fair Play Messina e Camaro Under 15 sfideranno subito nei triangolari rispettivamente il Villabate in trasferta e l’Accademia Siracusa a “L’Ambiente Stadium”. Riposeranno Game Sport Ragusa e Academy Panormus. Fischio d’inizio domenica anche per le semifinali Under 14 e 16. Il Torregrotta U14 ospiterà lo Sport Center Torracchio (l’altra gara è Garibaldina-Dream Soccer), mentre l’Aga Messina U16, che si è qualificata superando nei quarti lo Sport Club Palazzolo, incrocerà nel doppio confronto il Castelvetrano Selinunte.                    

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovanile: svelate le avversarie di Camaro, Città di Taormina e Fair Play Messina

MessinaToday è in caricamento