rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Junior Sport Lab al passo con i tempi, online il nuovo sito neroverde

Basta digitare l’indirizzo www.juniorsportlab.it per visitare il portale della società calcistica, che ha come propria sede Brolo

E’ online il nuovo sito della Junior Sport Lab. Basta digitare l’indirizzo www.juniorsportlab.it per visitare il portale della società calcistica neroverde, che ha come propria sede Brolo, ma opera nell’intero territorio circostante, appurare le novità sia grafiche che di contenuti e, soprattutto, entrare, in modo rapido, nella “famiglia” JSL. Il sito, creato dai professionisti della AD Solutions, è in versione responsive, ovvero adatta automaticamente il layout delle pagine in base all’ambiente nel quale viene utilizzato (pc su desktop con diverse risoluzioni, tablet e smartphone), consentendo, così, una visualizzazione ottimale e riducendo al minimo all’utente la necessità di ridimensionamento e scorrimento, in particolare quello orizzontale.

Design minimale, homepage d'impatto con immagini tratte direttamente dal campo. Si può prendere, così, un’immediata visione delle cinque principali macroaree di JSL (Attività di Base, Agonistica, Academy, Women e Futsal) e dei concetti di: scuola calcio Élite, affiliata Premium ACF Fiorentina e progetto Playmakers. Vengono presentate, inoltre, le strutture nelle quali svolgono l’attività JSL e Academy ed è illustrata l'area tecnica, con qualifiche e specifici ruoli. Largo spazio, inoltre, per news, articoli e comunicati stampa, pubblicati a cadenza settimanale per tenere i follower costantemente “sul pezzo” ed espandere ulteriormente il mondo JSL nel web. Si sta lavorando, infine, per rendere il servizio ancora più completo ed efficace con la realizzazione di un’area privata (in costruzione), che permetterà di aggiornare mensilmente ed in maniera “smart” i genitori sulla crescita sportiva dei loro figli.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Junior Sport Lab al passo con i tempi, online il nuovo sito neroverde

MessinaToday è in caricamento