rotate-mobile
Calcio

Giovanile Juniores, sugli scudi Don Peppino Cutropia e Pro Falcone   

Proseguono a “tappe” regolari i gironi provinciali del campionato regionale Under 19, che riguardano le squadre dell’intera provincia 

Proseguono a “tappe” abbastanza regolari le partite dei gironi provinciali del campionato regionale Under 19. Per quanto riguarda i due raggruppamenti messinesi, le squadre di Valle del Mela, Città di Villafranca, Messana e Valdinisi hanno vinto le partite che le opponevano rispettivamente a Milazzo, Pro Mende, Atletico Messina e Calcio Furci. Brindisi del Città di Taormina nel derby con i “cugini” del Taormina Soccer School, propiziato dalle doppiette di Viscuso e Arnò e dai gol di Di Natale e Abbate. 

Spiccano, nei gironi barcellonesi, i successi di Città di Pettineo, a segno con Pedano 2, Rampulla e Rocca, e Nuova Rinascita nei combattuti match contro Città di Mistretta e Academy Barcellona. Quarta affermazione in altrettante gare per la Pro Falcone, che ha battuto la Pro Orlandina con le reti di Mazzagatti, a fine primo tempo, Buda e Alessandro nella ripresa.     

Risultati. Messina girone A: Igea-Don Peppino Cutropia 1-2; Milazzo-Valle del Mela 2-3; Città di Villafranca-Pro Mende 2-0. Riposava: Torregrotta. Classifica: Don Peppino Cutropia 8; Valle del Mela e Torregrotta 7; Pro Mende 6; Città di Villafranca 4; Milazzo 1; Igea 0. Girone B: Messana-Atletico Messina 2-1; Valdinisi-Calcio Furci 5-0; Città di Taormina-Taormina Soccer School 6-0; Gescal-Jonica rinv. Classifica: Città di Taormina 9; Atletico Messina e Valdinisi 6; Calcio Furci e Messana 4; Jonica 3; Gescal e Taormina Soccer School 1. 

Barcellona girone A: Città di Mistretta-Città di Pettineo 2-4; Polisportiva Torrenovese-Free Time 3-2; Stefanese-Città di Sant’Agata 2-3; Castelluccese-Giovanile Rocca sosp. Riposava: New Eagles. Classifica: Città di Sant’Agata* 12; Città di Pettineo 9; Città di Mistretta 6; Polisportiva Torrenovese e Stefanese 5; Free Time 4; New Eagles 1; Castelluccese e Giovanile Rocca 0. *fuori classifica. 
Girone B: Nuova Rinascita-Academy Barcellona 2-1; Pro Falcone-Pro Orlandina 3-0; Nebros-Junior Sport Lab 1-0. Riposavano: Sinagra e Polisportiva Gioiosa. Classifica: Pro Falcone 12; Sinagra e Nuova Rinascita 6; Academy Barcellona, Polisportiva Gioiosa, Pro Orlandina e Nebros 3; Junior Sport Lab 0.                          

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovanile Juniores, sugli scudi Don Peppino Cutropia e Pro Falcone   

MessinaToday è in caricamento