rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio

Messana sconfitta dalla Don Carlo Misilmeri nella finale regionale Juniores  

La partita, disputata allo stadio “Nino Vaccara” di Mazara del Vallo, è stata vinta dalla squadra palermitana con il punteggio di 3-0

Niente da fare per la Messana nell’attesa finale regionale Juniores, disputata allo stadio “Nino Vaccara” di Mazara del Vallo. La squadra dello Stretto è stata battuta, infatti, per 3-0 dalla Don Carlo Misilmeri. I palermitani spingono subito il piede sull’acceleratore, passando in vantaggio grazie al gol di Lo Vico sugli sviluppi di un angolo. Siino prova poi a raddoppiare, ma Lima gli respinge la conclusione. Dopo la mezz’ora, i peloritani rispondono con gli insidiosi tentativi di Rol, deviato da Chinnici, e Spadaro, che conclude a colpo sicuro, ma il pallone viene ribattuto. Nell'occasione, ragazzi allenati da Gabriele Patti protestano per un presunto tocco di mano in area e vengono infilati in contropiede: Siino conduce la ripartenza e serve Romano, che realizza il 2-0.   

Messana sfortunata in avvio di ripresa, quando la punizione dal limite di Barbera centra la traversa. Dall’altra parte è, invece, il palo a negare il tris all’onnipresente Siino. Pochi istanti dopo, D’angelo mette un’ipoteca sul titolo con il centro del 3-0. Provano poi almeno a ridurre le distanze il neo entrato Arnò, Barbera e Rol, peccando, però, della necessaria mira. Il triplice fischio fa scattare la meritata festa della compagine palermitana, che si assicura il meritato alloro siciliano.  

Don Carlo Misilmeri-Messana 3-0
Marcatori: 5' Lo Vico; 39' Romano; 17' st D'Angelo.
Don Carlo Misilmeri: Chinnici, D’Angelo, Bonaccorso, Di Spezio, Pesetti, De Caro (36' st Lampo), Romano, Lo Vico (35'st Bonanno), D’Agostino (14' st Pellegrino), Siino (47' st Alcamo), Lo Gerfo. All. Giampaolo Lo Bue.
Messana: Lima, Vancheri, Ciliberti (3' st Passari), Esposito, Paratore, Effah (15' st Arnò), Schepis (44' st Vermiglio), Rol, Gennaro (1' st G. Barbera), C. Barbera, Romeo (33’ Spadaro). All.: Gabriele Patti.
Arbitro: Bertolino di Trapani.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Messana sconfitta dalla Don Carlo Misilmeri nella finale regionale Juniores  

MessinaToday è in caricamento