rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Juniores: Valdinisi, Jonica, e San Fratello concedono il bis  

Si è giocata la 2^ giornata del campionato regionale Under 19. Bene pure: Folgore Milazzo, Don Peppino Cutropia e Free Time

Si è giocata la 2^ giornata del campionato regionale Under 19.  Nel girone A messinese (cittadino-tirrenico), Folgore Milazzo e Don Peppino Cutropia hanno concesso il bis nelle appassionanti partite contro Valle del Mela e Messana. Da sottolineare, la tripletta dello scatenato Raffaele della Folgore. Sempre di misura, il Torregrotta ha piegato la resistenza del Milazzo grazie ai centri di Consolo Coniglio e Donia. Tutto facile per il Gescal opposto alla Pro Mende.

Passando al versante ionico, perentori successi esterni di Valdinisi e Jonica ai danni rispettivamente di Sant’Alessio e Atletico Messina. Il Camaro di mister Giuseppe Canale ha conquistato i tre punti in casa del Giardini, capitalizzando un’autorete. Nel barcellonese, spiccano le affermazioni di San Fratello, che non ha concesso repliche alla Castelluccese, Città di Mistretta, impostosi sul campo della New Eagles, e Pro Falcone, corsaro a Brolo. Tra i protagonisti di questo turno, Cangemi (Pro Falcone), andato tre volte a bersaglio, e Sammoudi del San Fratello, autore di due gol e di giocate di pregevole fattura.    

Risultati: Under 19 Messina A: Folgore Milazzo-Valle del Mela 4-3; Don Peppino Cutropia-Messana 3-2; Torregrotta-Milazzo 2-1; Gescal-Pro Mende 9-0. Classifica: Folgore e Don Peppino Cutropia 6; Messana, Milazzo, Torregrotta e Gescal 3; Valle del Mela e Pro Mende 0. Messina B: Giardini Naxos-Camaro 0-1; Polisportiva Sant’Alessio-Valdinisi 0-7; Atletico Messina-Jonica 2-7. Riposava: Città di Taormina. Classifica: Jonica e Camaro 4; Città di Taormina e Valdinisi 3; Atletico Messina 1; Giardini Naxos e Polisportiva Sant’Alessio 0.

Barcellona A: Città di Sant’Agata-Tortorici 6-0; Giovanile Rocca-Free Time 0-3; San Fratello-Castelluccese 7-0; New Eagles-Città di Mistretta 2-3. Classifica: Città di Mistretta, San Fratello e Città di Sant’Agata* 6; New Eagles e Free Time 3; Castelluccese, Tortorici e Giovanile Rocca 0. Barcellona B: Nuova Igea Virtus-Sinagra 4-0; Junior Sport Lab-Pro Falcone 0-5; Nebros-Polisportiva Gioiosa rinv. Riposava: Rodi Milici. Classifica: Nuova Igea Virtus e Pro Falcone 6; Junior Sport Lab 3; Polisportiva Gioiosa, Nebros, Sinagra e Rodi Milici 0.                                                         

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juniores: Valdinisi, Jonica, e San Fratello concedono il bis  

MessinaToday è in caricamento