Calcio

Giovanile: gol, entusiasmo e sorrisi al torneo "La Passione di Yara"

Sul sintetico dell'impianto di Bisconte, si sono confrontate 14 squadre provenienti da tutta la Sicilia. Impegnati quasi 150 baby calciatori

Si sono vissute due intense giornate all'insegna del divertimento e dell'amore per il calcio a "L'ambiente Stadium", in occasione della fase Preview Regione Sicilia dell'ottava edizione del torneo "La Passione di Yara", dedicato alla memoria di Yara Gambirasio.

Sul sintetico dell'impianto di Bisconte, si sono confrontate 14 squadre provenienti da tutta la Sicilia. Grande partecipazione ed entusiasmo anche sugli spalti per un evento che ha visto scendere in campo quasi 150 ragazzini classe 2013 e 2014, supportati con calore da tecnici, dirigenti, parenti e amici. Ad aprire la manifestazione, è stato Fulvio Gambirasio, papà di Yara e presidente dell'associazione no profit "La Passione di Yara", presente  insieme ai componenti del comitato organizzatore del torneo Internazionale, che si terrà a settembre. Vittoria della Polisportiva Gonzaga, che nel triangolare finale si è imposta su New Team e Fada FC.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovanile: gol, entusiasmo e sorrisi al torneo "La Passione di Yara"
MessinaToday è in caricamento