“Memorial Pippo Nani”: la Nuova Igea Virtus cala il poker al Città di Sant’Agata
La squadra del Longano ha fornito un’ottima prestazione contro i padroni di casa. In gol i giallorossi Longo (rigore), Batista, Cannistrà e Aveni
La Nuova Igea Virtus ha vinto la terza edizione del “Memorial Pippo Nanì”, che si è svolta allo stadio “Fresina” di Sant’Agata di Militello. La squadra del Longano ha fornito un’ottima prestazione contro i padroni di casa del Città di Sant’Agata, imponendosi con il punteggio di 4-1. Entrambe le compagni si stanno preparando per l’inizio del campionato di serie D, che verrà preceduto dagli impegni di Coppa Italia.
I biancazzurri sono propositivi in avvio di partita, proponendosi con frequenza nella metà campo degli avversari. Giallorossi, però, sornioni e cinici in fase realizzativa. Al 38’ passano in vantaggio grazie al rigore trasformato da Longo. Prima dell’intervallo, la Nuova Igea Virtus raddoppia: Batista trasforma in rete il preciso traversone di Trovato. Nella ripresa, i gol di Cannistrà (30’) e Aveni (36’) impinguano il bottino degli uomini di mister Pasquale Ferrara, mentre il guizzo conclusivo di Squillace serve al Città di Sant’Agata soltanto per rendere meno pesante il passivo.