rotate-mobile
Mercoledì, 6 Dicembre 2023
Calcio

“Memorial Pippo Nani”: la Nuova Igea Virtus cala il poker al Città di Sant’Agata

La squadra del Longano ha fornito un’ottima prestazione contro i padroni di casa. In gol i giallorossi Longo (rigore), Batista, Cannistrà e Aveni  

La Nuova Igea Virtus ha vinto la terza edizione del “Memorial Pippo Nanì”, che si è svolta allo stadio “Fresina” di Sant’Agata di Militello. La squadra del Longano ha fornito un’ottima prestazione contro i padroni di casa del Città di Sant’Agata, imponendosi con il punteggio di 4-1. Entrambe le compagni si stanno preparando per l’inizio del campionato di serie D, che verrà preceduto dagli impegni di Coppa Italia.

I biancazzurri sono propositivi in avvio di partita, proponendosi con frequenza nella metà campo degli avversari. Giallorossi, però, sornioni e cinici in fase realizzativa. Al 38’ passano in vantaggio grazie al rigore trasformato da Longo. Prima dell’intervallo, la Nuova Igea Virtus raddoppia: Batista trasforma in rete il preciso traversone di Trovato. Nella ripresa, i gol di Cannistrà (30’) e Aveni (36’) impinguano il bottino degli uomini di mister Pasquale Ferrara, mentre il guizzo conclusivo di Squillace serve al Città di Sant’Agata soltanto per rendere meno pesante il passivo.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Memorial Pippo Nani”: la Nuova Igea Virtus cala il poker al Città di Sant’Agata

MessinaToday è in caricamento