rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Calcio

Grave lutto per Sasà Sullo, si è spenta la moglie Rita

La redazione di MessinaToday.it porge le più sentite condoglianze all’ex capitano e tecnico del Messina, alla figlia Beatrice e ai familiari  

Grave lutto per Sasà Sullo. L’ex capitano e tecnico del Messina, che è anche stato il vice di Ventura sia in Nazionale che nel Torino, ha perso la moglie Rita a causa di un malore. Sentito ed immediato il cordoglio dell'Acr Messina, espresso in una nota del club giallorosso:

"Il presidente Pietro Sciotto, il direttore generale Lello Manfredi, il direttore sportivo Marcello Pitino, il team manager Alessandro Parisi, lo staff tecnico composto da Ezio Raciti, Daniele Cinelli, Marco Onorati, l’Area Comunicazione e tutti i calciatori e tesserati dell’Acr si stringono forte a Sasà Sullo, giocatore, allenatore ed amico del Messina, in questo momento di profondo dolore, ricordano la solarità e la gioia di vivere di Rita, innamorata della nostra città". La redazione di MessinaToday.it porge le più sentite condoglianze a Sasà Sullo, alla figlia Beatrice e ai familiari per la drammatica perdita.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave lutto per Sasà Sullo, si è spenta la moglie Rita

MessinaToday è in caricamento