rotate-mobile
Calcio

La Nuova Igea Virtus riparte dalle conferme per il campionato di serie D

Si sta lavorando per fare rimanere nella città del Longano: Staropoli, Franchina, Della Guardia, Vincenzi, Biondo ed il bomber Idoyaga

La Nuova Igea Virtus getta le basi della squadra che disputerà il campionato di serie D. Il primo passo da fare sono le conferme dei giocatori migliori e più in linea con il progetto societario, che prevede di allestire un organico in grado di ben figurare in un torneo molto competitivo e dispendioso. I dialoghi avviati hanno dato le risposte attese e si sta lavorando per fare rimanere nella città del Longano: Staropoli, Franchina, Della Guardia, Vincenzi, Biondo ed il bomber Idoyaga. Si tratta di calciatori dall'ottimo rendimento in Eccellenza e che appaiono adatti per affrontare un’altra stagione in giallorosso.

Naturalmente dal mercato dovranno arrivare adeguati rinforzi per il mister Pasquale Ferrara sia tra gli under che come over. L’attenzione è rivolta ad atleti di esperienza e carisma, doti necessarie per non pagare dazio al salto di categoria. Il direttore generale Benedetto Bottari intende, inoltre, rafforzare la struttura dirigenziale con figure che possano garantire un assetto maggiormente dinamico e altamente professionale.   

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Nuova Igea Virtus riparte dalle conferme per il campionato di serie D

MessinaToday è in caricamento