rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Prima Categoria, il San Fratello fa appello alla cittadinanza per il "progetto calcio"  

“L’obiettivo è quello di migliorare la realtà sportiva del nostro paese e, in virtù di questo, siamo anche disposti a lasciare ad un nuovo gruppo”

La società San Fratello del presidente Salvatore Manasseri ha deciso, dopo un’attenta analisi, di fare appello a tutta la cittadinanza di San Fratello per ampliare la dirigenza e continuare il progetto calcistico, ripartendo dalla Prima Categoria o cercando un eventuale ripescaggio in Promozione.

“L’obiettivo è quello di migliorare la realtà sportiva del nostro paese e, in virtù di questo, siamo anche disposti a lasciare ad un nuovo gruppo di persone, che abbiano delle idee per portare avanti il sodalizio – si legge nella nota pubblicata sulla pagina facebook del club -. In vista dell'imminente inizio della stagione, affinché ci sia una dovuta programmazione, speriamo di ottenere risposta entro e non oltre la prima settimana di luglio. Se non giungeranno notizie positive, saremo costretti a cercare soluzioni alternative o a malincuore a consegnare la squadra al Signor sindaco Salvatore Sidoti e all'Amministrazione Comunale”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima Categoria, il San Fratello fa appello alla cittadinanza per il "progetto calcio"  

MessinaToday è in caricamento