rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Promozione, un gol a inizio ripresa punisce la Santangiolese

La compagine guidata in panchina da Andrea Ioppolo è stata battuta per 1-0, incassando un gol in avvio del secondo tempo  

La Santangiolese si è arresa (1-0) sul campo dell’Aspra, dove una discreta prestazione non le è bastata per conquistare punti. Partita gradevole con azioni e spunti tecnici interessati su entrambi i fronti. A peccare è la mira degli attaccanti, che non riescono a finalizzare il gioco proposto dai loro compagni. Il risultato, rimane, quindi, invariato fino all’intervallo.

In avvio di ripresa, i padroni di casa passano in vantaggio con il gol di Di Paola, che indirizza la sfera alle spalle di Cascione. I ragazzi allenati da Andrea Ioppolo avanzano il baricentro della manovra, accrescendo notevolmente il possesso del pallone, ma faticano nel dettare l’ultimo risolutivo passaggio. I tentativi portati da Pintaudi e compagni non sortiscono l’effetto sperato neanche negli ultimi intenti minuti del match.   

Aspra-Santangiolese 1-0
Marcatore: 1’ st Di Paola.
Aspra: Cascione (15’ st Anello), D’Amico, Marguglio, Di Paola (15’ st Marchiano), D’Angelo, Yoboua (5’ st Marciante), Santaguida, Rama, Di Giuseppe, Bongiovanni, D’Agostino. All. Tumminia.
Santangiolese: Giaimo (26’ st Bontempo), Cicero, Fantino, F. Pintaudi, Saccà, Monte, Oddo (26’ st T. Pintaudi), Conti (5’ st Nibali), Di Bartolo, Mastriani, Interdonato (21’ st Palmeri). All. Ioppolo.
Arbitro: Contrafatto di Catania.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, un gol a inizio ripresa punisce la Santangiolese

MessinaToday è in caricamento