rotate-mobile
Calcio

Promozione, l'Atletico Messina si arrende all’Aci Sant’Antonio

La squadra dello Stretto è stata battuta per 4-0. Le 7 reti incassate nelle due ultime partite, senza andare a segno, certificano il periodo negativo

L’Atletico Messina ha incassato una pesante sconfitta casalinga (4-0) contro il forte Aci Sant’Antonio. Ospiti in vantaggio al primo affondo con Sanfilippo, che sfrutta cinicamente una disattenzione difensiva degli avversari per insaccare il pallone. Sfortunati i peloritani che potrebbero pareggiare, ma il tentativo di Brigandì viene fermato dalla traversa.

In avvio di ripresa, è Citriglia, autore di due ottimi interventi, a negare il gol a Libro e Liotta. Il clima si scalda in tribuna, mentre in campo l'Aci Sant'Antonio raddoppia grazie alla rete di Lo Presti. La successiva doppietta dello scatenato Marraffino chiude i conti. La compagine dello Stretto ha capitolato sette volte nelle ultime due gare, senza andare a segno, a dimostrazione di un periodo nero, da mettere subito alle spalle per poter sperare nella salvezza.

Atletico Messina-Aci Sant'Antonio 0-4
Marcatori: 3’ Sanfilippo; 24’ Lo Presti; 27' st e 42' st Maraffino.
Atletico Messina: Previti, Gulletta (13' st Cappello), Campo, Cucinotta, Morabito (35' st Lembo), Bonsignore, Princi (25' st Aloisi), Liotta (25' st Capilli), Brigandì (9' st La Rocca), Bonanno, Libro. All. Furnari.
Aci Sant’Antonino: Citriglia, Moschella, Dadone, Barbagallo, Maugeri (28' Lopez), Bella, Sanfilippo (40' st De Leonardis), Genovese (28' st Suriano), Lo Presti, Marraffino, Grassi (20' st Zappalà). All. Russo.
Arbitro: Arculeo di Catania.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, l'Atletico Messina si arrende all’Aci Sant’Antonio

MessinaToday è in caricamento