rotate-mobile
Calcio

Promozione, l’Atletico Messina esulta grazie al gol di Paladino

La squadra delle Stretto ha battuto di misura (1-0) il Città di Calatabiano, conquistando la seconda vittoria stagionale  

L’Atletico Messina ha “monetizzato”, a “L’Ambiente stadium”, il gol del giovane Aristide Paladino (classe 2003) per battere il Città di Calatabiano e conquistare la seconda vittoria stagionale.

Propositivo avvio degli etnei, che si rendono pericolosi con il tentativo di Spada, respinto da Previti. Risponde Campo (28’), il cui colpo di testa sfiora il palo. Al 34’ rete annullata agli ospiti per fuorigioco di Faro. Prima dell’intervallo, il guizzo che decide il match: Paladino si incunea centralmente e insacca la sfera sull’uscita del portiere. Nella ripresa, il Città Calatabiano avanza il baricentro della manovra, ma pecca nelle finalizzazioni e, così, i peloritani conservano il prezioso vantaggio fino al triplice fischio.   

Atletico Messina-Città di Calatabiano 1-0
Marcatore: 44’ Paladino.
Atletico Messina: Previti, Gulletta, Campo, Insana, Ardiri, Bonsignore, Calapaj (48’ st Cassisi), Bellamacina, Paladino (35’ st La Mantia), Bonanno (24’ st M. Libro), R. Libro (42’ st Cucinotta). All. Furnari.
Città di Calatabiano: Palermo, Veca, Faro (21’ st Di Bella), Borzì, Romeo, Zuccara, Strano (1’ st Di Mauro), Napoli, Spada (12’ st Maccarrone), Camara (35’ st Mavica), Dama. All. Benedetto.
Arbitro: Mirabile di Palermo (Sorace e Messina di Catania).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, l’Atletico Messina esulta grazie al gol di Paladino

MessinaToday è in caricamento