rotate-mobile
Martedì, 24 Maggio 2022
Calcio

Promozione, emozionante pareggio tra Atletico Messina e Milazzo

La partita è terminata sul punteggio di 3-3. Le squadre non si sono risparmiate sul sintetico de “L’ambiente Stadium”

Scoppiettante pareggio 3-3 tra Atletico Messina e Milazzo, che di certo non si sono risparmiati sul sintetico de “L’ambiente Stadium”, regalando gol ed emozioni fino al triplice fischio. Padroni di casa subito in vantaggio grazie al rigore trasformato da Libro e decretato dall’arbitro per un fallo commesso in area da Brunetto sullo stesso Libro. I mamertini guidati per la prima volta in panchina da Antonio Venuto reagiscono, rendendosi pericolosi con gli imprecisi tentativi di Misiti, Dama e Leo. Allo scadere del tempo, Misiti pareggia, insaccando la sfera respinta dal portiere sul tiro di Arena.

Nella ripresa, opera il sorpasso Dama, che realizza di testa su assist di Trovato. L’Atletico Messina non demorde ed anzi riequilibra la situazione al 27’, quando De Tommasi segna da bomber di razza. Sei minuti dopo, la squadra dello Stretto si porta sul 3-2 con il gol di Cucinotta, che sfrutta a dovere un calibrato cross di De Tommasi. Nel palpitante finale, gli ospiti colpiscono una traversa, che nega la rete a Trovato e falliscono un penalty (Dama si fa intercettare la battuta dal dischetto da Previti). Al 49’, sempre dagli undici metri, Dama firma il definitivo 3-3.    

Atletico Messina-Milazzo 3-3
Marcatori: 8' M. Libro (rigore); 45' Misiti; 9' st e 49' st (rigore) Dama; 27' st De Tommasi, 33' st Cucinotta.
Atletico Messina: Previti, Bonsignore, Lembo, Gulletta, Cucinotta, Morabito, Libro, Affè (42' st Manzella), Princi (24' st Currò), Bonanno, De Tommasi (40' st Pollicino). All. Liotta.
Milazzo: Bonasera, Leo, Brunetto (17' st Ferlazzo), Calcagno (15' st Di Bella), Shpellzaj, Matinella, Cardia, Misiti (20' st Corso), Dama, Trovato, Arena. All. Venuto.
Arbitro: Haba di Caltanissetta.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, emozionante pareggio tra Atletico Messina e Milazzo

MessinaToday è in caricamento