rotate-mobile
Calcio

Promozione, l’Atletico Messina supera in rimonta la Nuova Azzurra Fenice

La gara, scoppiettante anche per i tanti errori commessi su entrambi i fronti, è terminata con il punteggio di 3-2 a favore dei peloritani

L’Atletico Messina si è aggiudicato in rimonta per 3-2 la sfida salvezza contro la Nuova Azzurra Fenice. Gara scoppiettante anche per i tanti errori commessi su entrambi i fronti. Gli ospiti passano in vantaggio al 23’, quando Bonanno insacca la sfera nella sua porta nel goffo tentativo di anticipare Genovese. Nel finale di frazione, Genovese va vicino al raddoppio con un insidioso sinistro.

Nella ripresa, i peloritani guidati in panchina da Peppe Furnari pareggiano (8’) grazie al colpo di testa di Morabito, che coglie impreparata la difesa avversaria. La compagine barcellonese si riporta al 21’ di nuovo avanti con il rigore di Zurka, ma, due minuti dopo, Marco Libro riequilibra la situazione sempre dal dischetto per il momentaneo 2-2. Il gol che decide il match viene siglato da neoentrato Aloisi, che insacca la sfera dalla distanza.  

Atletico Messina-Nuova Azzurra Fenice 3-2
Marcatori: 23’ Bonanno (aut.); 8’ st Morabito; 21’ st Zurka (rig.); 23’ st M. Libro (rig.); 36’ st Aloisi.
Atletico Messina: Arrigo, Cucinotta, Liotta, La Mantia (32’ Cappello), Morabito, Bonsignore, M. Libro (36’ st Capilli), Gazzetta (45’ st Lembo), La Rocca (41’ st Brigandì), Bonanno, Princi (32’ st Aloisi). All. Furnari.  
Nuova Azzurra Fenice: La Rosa, Nania (16’ st Mastrojeni), Merlino, Presti, Agrì, Seydi, Gueli (12’ st Bellinvia), Antonuccio, Giunta, Genovese, Zurka. All. Marchetta.
Arbitro: Callipo di Palermo. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, l’Atletico Messina supera in rimonta la Nuova Azzurra Fenice

MessinaToday è in caricamento