Promozione, l’Atletico Messina travolge la retrocessa Stefanese
La partita è terminata con il punteggio di 7-1. La squadra dello Stretto ha chiuso la stagione all’ottavo posto a quota 33 punti
Tutto facile per l’Atletico Messina, che ha concluso la stagione con una larga vittoria. Battuta, con un perentorio 7 a 1, la già retrocessa Stefanese, giunta in riva allo Stretto soltanto per onorare il campionato. Monologo della squadra di casa, che sblocca subito il punteggio grazie all’autorete di Curci. Sale poi in cattedra Riccardo Currò, autore della doppietta che chiude – di fatto – la contesa. Nella ripresa, i biancazzurri impinguano ulteriormente il bottino con De Tommasi, Armando Currò, Pollicino e Cucinotta, mentre la Stefanese realizza, in pieno recupero, il “gol della bandiera” con il calcio di rigore di Caruso. L’Atletico Messina ha terminato, quindi, la regular season all’ottavo posto a quota 33 punti, in linea con quelli che erano programmi e obiettivi della scorsa estate.
Atletico Messina-Stefanese 7-1
Marcatori: 4’ Curci (aut.); 16’ e 30’ R. Currò; 16’ st De Tommasi; 21’ st A. Currò; 29’ st Pollicino, 31’ st Cucinotta, 46’ st Caruso (rig.).
Atletico Messina: Previti, Gulletta (15’ st Ficarra), Insana (12’ Liotta), A. Currò, Cucinotta, Morabito (5’ st De Natale), De Tommasi, Affè (5’ st Gentile), R. Currò, Bonanno (20’ st La Rosa), Pollicino. All. Liotta.
Stefanese: Marchese, Rampulla, Rai, Fascetto, Ricciardi, Danzè, Caruso, Nobile (1’ st Re 5), Antoci, Curci, Miragliotta (1’ st Boscia).
Arbitro: Musumeci di Acireale.