rotate-mobile
Calcio

Promozione, l’Atletico Messina riflette sul futuro “prossimo” del club  

Pare sia in corso una trattativa con un gruppo tirrenico interessato all’acquisizione del titolo sportivo, con conseguente cambio di sede e denominazione

Sono giorni di riflessione per l’Atletico Messina, che sta meditando sul futuro "prossimo". Da alcune settimane, pare sia in corso una trattativa con un gruppo tirrenico interessato all’acquisizione del titolo sportivo, con conseguente cambio di sede e denominazione sociale. L’attività si svolgerebbe nell’impianto di Olivarella, dove la squadra disputerebbe il campionato di Promozione.

L’accordo sembrava, nelle scorse ore, vicino, invece i tempi si sono improvvisamente allungati. Il club presieduto da Paolo Barbera, che ha festeggiato quest’anno il decimo anno di attività, cerca partner per portare avanti un progetto ambizioso, ma evidentemente non è certo di voler definire questa operazione. Tecnicamente e burocraticamente c’è tempo fino al 10 luglio, termine stabilito dalla Figc per inviare l’eventuale documentazione per domande di fusione o scissione.   

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, l’Atletico Messina riflette sul futuro “prossimo” del club  

MessinaToday è in caricamento