rotate-mobile
Calcio

Promozione, l’Atletico Messina prepara la stracittadina con la Messana

La partita di Coppa Italia di sabato servirà come verifica dello stato di forma del gruppo affidato al tecnico Giuseppe Furnari

L’Atletico Messina si prepara per il debutto di sabato in Coppa Italia contro la Messana. Una stracittadina che servirà, soprattutto, come verifica dello stato di forma del gruppo affidato all’esperto allenatore Giuseppe Furnari. Le prime due settimane di preparazione e gli allenamenti congiunti con formazioni di categorie superiori hanno fornito buone indicazioni, che dovranno essere ripetute nei test ufficiali. La fiducia nell’ambiente biancazzurra è attualmente tanta.

La dirigenza ha ufficializzato, intanto, le conferme di: Tiziano Bonanno, Edoardo Bonsignore, Daniele Morabito, Antonio Insana, Giuliano Calapaj e Franco La Corte. Lo staff tecnico è stato impreziosito dall’arrivo del preparatore dei portieri Alessandro Nastasi, “figlio d’arte” e anche lui ottimo estremo difensore prima delle esperienze nel nuovo ruolo con, tra le altre formazioni, Camaro, Città di Messina e Football Club Messina. Alessandro Liotta siederà ancora, infine, sulla panchina della squadra Under 19.   

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, l’Atletico Messina prepara la stracittadina con la Messana

MessinaToday è in caricamento