rotate-mobile
Venerdì, 27 Gennaio 2023
Calcio

Promozione, il rigenerato Atletico Messina guarda con ottimismo al 2023

I tre punti conquistati contro il quotato Fc Belpasso sono serviti sia al morale del gruppo che alla classifica della squadra cittadina

La vittoria contro il quotato Fc Belpasso ha rigenerato l’Atletico Messina. I tre punti conquistati sono serviti sia al morale del gruppo che alla classifica, che vede la compagine allenata da Peppe Furnari occupare sempre il penultimo posto con 10 punti all’attivo, ma in scia di quattro rivali. Ad una lunghezza vi sono, infatti, Valle del Mela e Nuova Azzurra Fenice a due la coppia Città di Calatabiano-Polisportiva Sant’Alessio. Nell’ultime uscite, i peloritani hanno evidenziato costanti miglioramenti nel gioco e nella concretezza sottoporta, che lasciano ben sperare per il prosieguo della stagione.

Per quanto riguarda il mercato, è arrivato l’esperto attaccante La Rocca, mentre sono andati via Ardiri e Bellamacina. Ci saranno dei movimenti in entrata di under, attualmente numericamente pochi. Si spera, inoltre, di recuperare presto la punta La Corte e l’esterno Cappello. Nella prima giornata di ritorno del girone C di Promozione, in programma il 7-8 gennaio, l’Atletico Messina osserverà il turno di riposo, per cui Campo e compagni debutteranno nel 2023 sabato 14, quando ospiteranno, a “L’Ambiente stadium”, la Polisportiva Sant’Alessio in quello che sarà uno scontro diretto.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, il rigenerato Atletico Messina guarda con ottimismo al 2023

MessinaToday è in caricamento