rotate-mobile
Calcio

Promozione, il bilancio della Castelluccese ed il nodo “Bearzot”

I biancorossi del bomber Santo Salerno, capocannoniere del girone B con 23 gol, sono stati protagonisti di una buona stagione

La Castelluccese ha chiuso il campionato di Promozione con un soddisfacente settimo posto, frutto dei 31 punti conquistati (9 vittorie, 4 pareggi e 11 sconfitte). I biancorossi del bomber Santo Salerno, capocannoniere del girone B con 23 gol, sono stati protagonisti di una buona stagione, raggiungendo tranquillamente la salvezza, nonostante i problemi legati all’impianto di gioco.

Dalla fine dello scorso anno, la squadra del presidente Giuseppe Ruffino ha dovuto girovagare, giocando i match interni a Finale di Pollina, Cefalù e Ganci, mentre gli allenamenti si sono svolti a Santo Stefano di Camastra. L’obiettivo è riavere a disposizione lo stadio “Bearzot” di Castel di Lucio. I lavori di ristrutturazione stanno procedendo nei tempi previsti e si spera possano essere completati nel mese di settembre, per l’inizio del prossimo torneo. Dal punto di vista tecnico, si dovrà decidere presto la conferma o meno dell’allenatore palermitano Gabriele Cipolla.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, il bilancio della Castelluccese ed il nodo “Bearzot”

MessinaToday è in caricamento