rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Promozione, D’Amico esalta la Messana a Aci Sant’Antonio

Colpaccio della squadra dello Stretto, che ha battuto 3-1 a domicilio il quotato avversario nella 6^ giornata di campionato

Colpaccio della Messana, che ha battuto 3-1 a domicilio il quotato Città di Aci Sant’Antonio nella 6^ giornata del campionato di Promozione (girone C). Una vittoria in rimonta che ha confermato tutte le qualità individuali e di gruppo della squadra allenata da Gabriele Patti. Padroni di casa subito in vantaggio grazie al gol di Maraffino, che insacca la sfera con un tiro in area. La compagine dello Stretto reagisce con la necessaria lucidità, affidandosi alla vena realizzativa di D’Amico, che prima pareggia (23’) e poi, nella ripresa, ribalta la situazione, andando a bersaglio da favorevole posizione (1-2).

Chiude i conti Ballarò, che trasforma un rigore, fischiato dall’arbitro per il fallo commesso da Moschella sul solito D’Amico. Nel finale, i santantonesi provano a riportasi in scia nel punteggio, ma i loro volenterosi tentativi peccano di precisione.

Città di Aci Sant’Antonio-Messana 1-3
Marcatori: 10’ Maraffino; 23’ e 25’ st D’Amico; 35’ st Ballarò (rig.)
Città di Aci Sant’Antonio: Militello, Lopez, Moschella, Gallo, Bella (41’ st Viglianisi), Dadone, Sanfilippo, Genovese, Sorbello (5’ st Muratori), Maraffino, Di Mauro. All. Tanasi.
Messana: Lima, Romeo, Munafò, Cordima, Foti, Bonasera (29’ st Cafarella), Ballarò (42’ st Manganaro), Calcagno, La Rocca, D’Amico (40’ st Buda), Schepis (15’ st Rol). All. Patti.
Arbitro: Canicattì di Agrigento (Di Martino e Artellini di Ragusa).  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, D’Amico esalta la Messana a Aci Sant’Antonio

MessinaToday è in caricamento