rotate-mobile
Calcio

Promozione, il Città di Mistretta si rinforza per risalire in classifica  

Il presidente Antonino Sgrò ed il direttore sportivo Massimiliano Melidone hanno messo a disposizione di mister Dino Vaccaro tre esperti elementi

Il Città di Mistretta vuole dare una scossa alla sua stagione agonistica, che la vede occupare l’ultimo posto in classifica nel girone B di Promozione con soli 8 punti all’attivo, frutto di 2 vittorie ed altrettanti pareggi.

Il presidente Antonino Sgrò ed il direttore sportivo Massimiliano Melidone hanno messo a disposizione di mister Dino Vaccaro il centrocampista Salvatore Rappa, il portiere Francesco Tarantino, entrambi ex Parmonval e classe ‘85 con una lunga esperienza in Eccellenza e Serie D, e il 35enne mediano Giuseppe Tarantino dalla consolidata presenza in campionati di categoria, proveniente dalla Supergiovane Castelbuono. Prima di loro, erano arrivati nel mercato di dicembre gli attaccanti Gabriele Butera e Davide Fiore. Dopo la pausa per le festività natalizie, il Città di Mistretta ospiterà la capolista Geraci nel match d’apertura del ritorno.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, il Città di Mistretta si rinforza per risalire in classifica  

MessinaToday è in caricamento