rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Promozione, RoccAcquedolcese eliminato dal Modica nei quarti di Coppa

La squadra nebroidea è stata sconfitta in trasferta per 3-2 dalla rivale iblea, che si era imposta di misura (1-0) pure all’andata

RoccAcquedolcese eliminata nei quarti di finale della Coppa Italia di Promozione. La squadra nebroidea è stata sconfitta in trasferta per 3-2 dal Modica, che si era imposto di misura (1-0) pure all’andata. Iblei in vantaggio all’11’, quando Tripoli finalizza uno scambio con Agodirin, lasciando di stucco la difesa avversaria. Due minuti dopo, Tripoli va vicino al bis, peccando nella mira. Sul ribaltamento di fronte, Genovese conclude dal limite, il portiere devia il pallone in angolo. Al 30’ Gatto centra la traversa su punizione. E’ il preludio al 2-0, siglato da Agodirin con un destro ravvicinato. Gli ospiti dimezzano, però, subito le distanze grazie al beffardo tiro-cross di Crascì.

In avvio di ripresa, lo scatenato Tripoli cala il tris in contropiede, chiudendo - di fatto - il discorso qualificazione. Il RoccAquedolcese non demorde, riportandosi in scia nel punteggio (18’) con il preciso diagonale in area di Cangemi. Nel finale, Paone sfiora il pareggio, negatogli da un prodigioso intervento di Incatasciato, mentre la formazione della Contea manca il poker in tre micidiali ripartenze.       

Modica-RoccAcquedolcese 3-2
Marcatori: 11’ e 8’ st Tripoli; 31’ Agodirin; 35’ Crascì; 18’ st Cangemi.
Modica: Incatasciato, Musso, Toscano (21’ st Butera), Misseri, Vindigni, La Cognata, Genovese, Gatto, Agodirin (1’ st Pellegrino), Drago, Tripoli (38’ st Pitino). All. Betta.
RoccAcquedolcese: Caserta (20’ st Di Pane), Crascì, Zingales, Lupica, Russo, G. Biondo (20’ st Paone), Lima, Bontempo, Cangemi, Iuculano (38’ st Salerno), Miracola. All. Palmeri.
Arbitro: Alessi di Palermo. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, RoccAcquedolcese eliminato dal Modica nei quarti di Coppa

MessinaToday è in caricamento