rotate-mobile
Calcio

Promozione, il Pro Falcone mette il turbo contro la Nuova Azzurra

Debutto stagionale col botto per la squadra giallorossa, che, nell'andata del primo turno di Coppa Italia, si è imposta per 6-1

Debutto stagionale col botto per il Pro Falcone, che, nell'andata del primo turno di Coppa Italia, ha superato per 6-1 la Nuova Azzurra. Dopo un inizio in cui i giallorossi appaiono contratti, la partita si accende al 20' con il vantaggio siglato da Cangemi: azione corale e gol del giocatore classe 2003, su assist di Mendolia. Il raddoppio porta la firma di Di Salvo, che insacca la sfera, da pochi passi, sul preciso cross di Mosca. I padroni di casa giocano sul velluto e sfiorano il tris in chiusura di tempo.

La terza rete si concretizza in avvio di ripresa, quando va a bersaglio ancora Cangemi, ben servito da Di Salvo sulla sinistra. I giallorossi calano il poker al 15’: schema su punizione battuta da Chicco D'Anna, che trova Carini smarcato in area pronto a colpire. Impinguano ulteriormente il bottino poi i centri di Di Salvo e del neo-entrato Scardino. Nel finale, ospiti a segno con Crinò, che approfitta di una respinta non perfetta di Bregu.

Pro Falcone-Nuova Azzurra Felice 6-1
Marcatori: 20’ e 1’ st Cangemi; 33’ e 23’ st Di Salvo; 15’ st Carini; 31’ st Scardino; 36’ st Crinò.    
Pro Falcone: Benfatta (31’ st Bregu), Russo (16’ st Fazio), Chiofalo, Bucolo, Mosca, D'Anna, Di Stefano, Mendolia, Di Salvo (31’ st Mazzagatti), Carini (22’ st Scardino), Cangemi (16’ st Imbesi). All. Alizzi.
Nuova Azzurra: Celona, Antonuccio (1’ st Crinò), Agri, Presti, Gueli (1’ st Zurka), Triolo, Piccolo (30’ st Franchina), Benenati, Giunta, Maggio (42’ st Bonarrigo), Nania (18’ st Iacoblev). All. Marchetta.
Arbitro: Currò di Messina.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, il Pro Falcone mette il turbo contro la Nuova Azzurra

MessinaToday è in caricamento