rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Coppa Italia Promozione, 2-0 della Santangiolese sulla Stefanese  

Nell’andata dei sedicesimi di finale successo dei padroni di casa grazie ai gol di Tranchita e Parafioriti

La Santangiolese si è aggiudicata l’andata dei sedicesimi di finale di Coppa Italia Promozione, battendo, tra le mura amiche, la Stefanese per 2-0.

La Santangiolese spreca un rigore al 23' con Tranchita, che, dopo essersi procurato il penalty, tira dal dischetto sulla sinistra, dove il portiere intercetta la sfera. Il vantaggio dei padroni di casa è, però, soltanto rimandato di 10’, a siglarlo è sempre Tranchita con un preciso destro sull’assist di Parafioriti. Castellino perde poi l’attimo fuggente per raddoppiare. Nella ripresa, la Stefanese fa la partita alla ricerca del pareggio. Al 15’ la conclusione di La Bua sfiora il palo. Poco dopo, la punizione battuta da Ferrante lambisce, invece, la traversa. Ancora Ferrante viene fermato (32’) sul più bello per un dubbio fuorigioco. Nel momento più difficile, l’onnipresente Parafioriti, servito da Adamo, realizza il 2-0, insaccando il pallone nonostante l’opposizione di due difensori.

Santangiolese-Stefanese 2-0
Marcatori: 33’ Tranchita; 37’ st Parafioriti.
Santangiolese: Giaimo, Fantino, Adamo, Saggio, Masi, Monte, Tranchita (33’ st Spinella), Pintaudi (25’ st Mastriani), Castellino, (28’ st La Rosa), Tuccio, Parafioriti. All. Ioppolo.
Stefanese: Alfano, Toto (13’ st Garofalo), Giglio, Danzè, Princiotta (22’ st Antoci), Buonocore, (35’ st Terzo), La Bua, Galbo, Parisi (22’ st Ricciardi), Ferrante, Cardilicchia. All. Mamone.
Arbitro: Russo di Acireale.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia Promozione, 2-0 della Santangiolese sulla Stefanese  

MessinaToday è in caricamento