rotate-mobile
Calcio

Promozione, Gescal superato in rimonta dal Città di Calatabiano

I biancoverdi, che hanno incassato, così, la quarta sconfitta di fila stagionale, erano passati in vantaggio grazie al gol di Tiano

Gescal battuto in rimonta dal Città di Calatabiano, che si è imposto per 2-1 sul sintetico de “L’Ambiente Stadium”. I biancoverdi di mister Fabrizio Giordano, che hanno incassato, così, la quarta sconfitta di fila stagionale, passano in vantaggio al 20’, quando Tiano insacca la sfera con un preciso colpo di testa, su azione d’angolo.

La reazione degli ospiti produce la rete del pareggio, siglata dal talentuoso Veca (classe 2003 ex Acr Messina), che entra in area e incrocia il tiro alle spalle di Frisone. Nella ripresa, l’esperto Dama opera il sorpasso: magistrale punizione e pallone indirizzato proprio sotto l’incrocio. La traversa nega, invece, il possibile 2-2 a Scimone, lasciando i locali con l’amaro in bocca.

Gescal-Città di Calatabiano 1-2
Marcatori: 20’ Tiano; 38’ Veca; 35’ st Dama.
Gescal: Frisone, Farina, Giordano D., Di Stefano (45’ st La Paglia), Vasi (11’ st Scimone), Tiano, Keita, Cardia, Galletta (16’ st Nizzari), Marino (41’ st Messina), Scarantino (45’ Ratti). All. F. Giordano.
Città di Calatabiano: Palermo, Calì (30’ st Spada), Romeo, Ciccia, Veca (38’ st Minacapelli), Russo, Mavica, Silvestro (15’ st Prestandrea), Napoli, Dama, Contarino (22’ st D’Aquino). All. Benedetto.
Arbitro: Mugno di Siracusa.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Gescal superato in rimonta dal Città di Calatabiano

MessinaToday è in caricamento