rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Promozione, termina 1-1 la stracittadina Gescal-Messana

Per i biancoverdi è un punto importante in chiave salvezza, decimo risultato utile consecutivo per la squadra allenata da Michele Lucà

E’ terminata in parità (1-1) la stracittadina di Promozione tra Gescal e Messana. Per i biancoverdi è un punto importante in chiave salvezza, decimo risultato utile consecutivo, invece, per la squadra allenata da Michele Lucà. Al 6’ ospiti pericolosi con il tiro di Cardia, servito da Giovanni Arena, deviato in angolo dal portiere con l’aiuto di De Salvo. Padroni di casa in vantaggio al 18’: azione insistita e destro vincente del talentuoso Marino. La risposta ospite si concretizza al 38’, quando Giovanni Arena pareggia, indirizzando in fondo al sacco la sfera, respinta dalla traversa sul colpo di testa di Cardia. Due minuti dopo, Romeo ci prova, su azione d’angolo, ma senza la necessaria mira.

In avvio di ripresa, sempre Giovanni Arena conclude al volo da favorevole posizione, mancando di poco il bersaglio. All’11’ prodigioso intervento di Siracusa sul tiro a colpo sicuro di Mastroieni. E’ poi l’incrocio dei pali a negare il gol alla girata aerea di Giovanni Arena. Ultimo sussulto di marca Gescal. La Rocca serve l’accorrente Scarantino, che si fa intercettare la conclusione dall’attento Lima.   

Gescal-Messana 1-1
Marcatori: 18’ Marino; 38’ G. Arena.
Gescal: Siracusa, Cucinotta, D. Giordano, Lo Presti (19’ st Mangano), Tiano, De Salvo, Scarantino, Marino, La Rocca (45’ st Scimone), A. Arena (36’ st Ventra), Zappalà (17’ st Di Stefano). All. Di Maria.
Messana: Lima, Crucitti, Romeo, Ardiri (30’ st Russo), Cordima, Angrisani, G. Arena, G. Giordano (18’ st Ballarò), Mastroieni, Cardia (25’ st Di Vincenzo), Mondello. All. Lucà.
Arbitro: Matranga di Palermo.   

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, termina 1-1 la stracittadina Gescal-Messana

MessinaToday è in caricamento