rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Calcio

Promozione, la Santangiolese cala il tris in casa del Gescal

La squadra di Sant’Angelo di Brolo si è imposta a “L’Ambiente Stadium” per 3-0 grazie ai gol di Castellino, Arenoso e Spinella  

Santangiolese corsara a “L’Ambiente Stadium”, dove ha battuto per 3-0 il Gescal nel recupero infrasettimanale del campionato di Promozione (girone B). In avvio di gara, i padroni di casa cercano di rendersi pericolosi in attacco, ma i loro tentativi si infrangono sull’attenta retroguardia degli avversari, che passano in vantaggio al 12’ grazie al gol di Castellino. La reazione dei biancoverdi è orgogliosa, ma poco fortunata. La traversa nega, infatti, il pareggio alla conclusione di Scimone.

Nella ripresa, Arenoso raddoppia alla mezz’ora, mettendo un’ipoteca sul successo. Sette minuti dopo, Spinella cala il tris, che porta in dote tre punti d’oro nella corsa ad un posto nei playoff, distanti adesso soltanto tre lunghezze. Il Gescal si mantiene, invece, in una zona relativamente tranquilla della graduatoria.  

Gescal-Santangiolese 0-3
Marcatori: 12’ Castellino; 30’ st Arenoso; 37’ st Spinella.
Gescal: Siracusa, Cucinotta, De Salvo, Lo Presti (10’ st Ventra), Tiano, Di Stefano, Zappalà, Marino, La Rocca, Arena (28’ st Vasi), Scimone. All. Di Maria.
Santangiolese: Giaimo, Cicero (41’ st Viale), Tuccio, Masi, Arenoso, Monte, Tranchita, La Rosa, Spinella (38’ st Leone), T. Pintaudi (33’ st F. Pintaudi), Castellino (29’ st Parafioriti). All. Ioppolo.
Arbitro: Zummo di Palermo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, la Santangiolese cala il tris in casa del Gescal

MessinaToday è in caricamento