rotate-mobile
Calcio

Promozione, Gescal concreto nel match con la quotata Torrenovese

Il pareggio (1-1) ha fatto felice la squadra biancoverde, che lotta per la salvezza diretta. A segno Mahjoub Mazouf e Scimone

Il pareggio (1-1) ha fatto felice il Gescal, che lotta per la salvezza diretta, mentre la Torrenovese vede svanire, così, le possibilità di vincere il campionato. La squadra biancoverde controlla gli avversari nei primi minuti di gioco. I ritmi sono abbastanza alti, ma entrambe le squadre badano, soprattutto, a non commettere errori. Gli ospiti sbloccano il punteggio al 24’, quando Mahjoub Mazouf insacca la sfera con uno spettacolare colpo di testa. Il pareggio porta la firma di Scimone (43’): perfetta è la sua girata aerea. Padroni di casa pericolosi in altre due occasioni, sventate dall’attento Inferrera.

In avvio di ripresa, il portiere ospite si oppone pure all’insidioso diagonale di Zappalà. Evitato il sorpasso, la Torrenovese avanza il baricentro della manovra alla ricerca del gol-vittoria, facendosi vedere dalle parti di Frisone, ma deve accontentarsi del punto dopo l’espulsione di Cariolo. “Rosso” pure per Arena ed il triplice fischio chiude il match dopo 8 minuti di recupero.    

Gescal-Torrenovese 1-1
Marcatori: 24’ M. Mazouf; 43’ Scimone.
Gescal: Frisone, Cucinotta, Giordano, Lo Presti, Tiano (30’ Scimone), De Salvo, Zappalà, Marino, La Rocca, Arena, Di Stefano (15’ st Ventra). All. Di Maria.
Torrenovese: Inferrera, Guzman, Occhiuto, I. Mazouf, Parisi (20’ st Sottile), Truglio (10’ st Crisafulli), Di Pietro, D’Anna, M. Mazouf, Cariolo, Ceraolo. All. Nardi.
Arbitro: Girlando di Catania.  
Note: sono stati espulsi Cariolo ed Arena.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Gescal concreto nel match con la quotata Torrenovese

MessinaToday è in caricamento