rotate-mobile
Venerdì, 12 Agosto 2022
Calcio

Promozione, Fabrizio Giordano nuovo mister del Gescal

La società biancoverde ha scelto una soluzione interna per sostituire Gaetano Di Maria. Preparazione al “Gescal Stadium”

Il Gescal sarà allenato da Fabrizio Giordano nel campionato di Promozione 2022/23. Dopo diversi anni, si è materializzato il cambio in panchina con l’ex mister Gaetano Di Maria passato nelle giovanili del Messina. La squadra svolgerà la preparazione al “Gescal Stadium”, che continuerà ad essere il centro operativo del club cittadino. Giordano, ex attaccante e "bandiera" biancoverde, ha maturato una preziosa esperienza come allenatore in seconda e tecnico dell’Under 19, affidata adesso a Rosario Rizzo.  

“L’Asd Gescal intende ringraziare Gaetano Di Maria per l'impegno profuso in questi anni, per la serietà e abnegazione al lavoro e il contributo prezioso nella crescita sia calcistica che umana di molti ragazzi”, si legge nella nota Facebook della società peloritana. Per quanto riguarda, infine, l’organico, diverse saranno le conferme, a partire dai difensori Daniele Giordano, Antonio Tiano e Marco De Salvo, dal centrocampista Pa Keita e dall’attaccante Fabio La Rocca.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Fabrizio Giordano nuovo mister del Gescal

MessinaToday è in caricamento