rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Promozione, Gioiosa agguantato sul più bello dalla Castelluccese 

La partita è terminata sul punteggio di 1-1. Al vantaggio dei locali siglato da Galati, gli ospiti hanno risposto con il centro di Di Giovanni 

La Castelluccese ha agguantato l’ottavo risultato utile consecutivo, pareggiando 1-1 sul campo del Gioiosa, che ha per quasi tutta la ripresa pregustato la vittoria nella prima partita del nuovo anno. Gli ospiti si rendono pericolosi al 18’ con il tiro di Salerno, intercettato dal portiere. Ci prova poi Scarpinato, ma senza la necessaria mira. I padroni di casa rispondono con sortite personali, che non producono effetti concreti. In avvio di ripresa, Gioiosa in vantaggio grazie al colpo di testa di Galati, che, su azione d'angolo, insacca il pallone alle spalle di Avarello. La Castelluccese non ci sta e minaccia Devoto con i tentativi di Salerno, Oieni e Milia, esponendosi, però, alle insidiose ripartenze dei rivali, prive dell’ultimo decisivo passaggio. Al 43’ punizione di Milia, conclusione di Scarpinato e “zampata” risolutiva di Di Giovanni, che realizza la rete del pareggio.   

Gioiosa-Castelluccese 1-1 
Marcatori: 2’ st Galati; 43’ st Di Giovanni. 
Gioiosa: Devoto, Galati, A. Collura, Crescibene, Regina, E. Collura, (20’ st Celi), T. Spinella (14’ st Cultrona), Zuccarelli, De Gregorio, Toto Lucca, Ricciardello (34’ st Alessandro). All. Catalfamo. 
Castelluccese: Avarello, Principato, Barberi, Flauto, Di Giovanni, Madonia (25’ st Rinaldi), Salerno, Macaluso (19’ st Oieni), Milia, Arena, Scarpinato. All. Cipolla. 
Arbitro: Fortezza di Ragusa. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Gioiosa agguantato sul più bello dalla Castelluccese 

MessinaToday è in caricamento