rotate-mobile
Calcio

Promozione, il Gioiosa batte il Sinagra con i gol di De Gregorio e Alessandro 

Con una rete per tempo, i granata si sono aggiudicati (2-0), sul sintetico del "Vasi" di Gliaca di Piraino, tre punti preziosi in chiave salvezza

Con un gol per tempo, il Gioiosa si è aggiudicato, sul sintetico del "Vasi" di Gliaca di Piraino, la sfida con il Sinagra, che metteva in palio preziosi punti salvezza.  

Le iniziali fasi di studio del match si prolungano fino al 25’, quando gli ospiti si rendono pericolosi con il diagonale a lato di Liuzzo. Tre minuti dopo, rimangono, però, in dieci uomini per l'espulsione di Pizzo (doppio giallo). I granata ne approfittano subito per sbloccare il punteggio grazie alla deviazione risolutiva di De Gregorio. Monologo dei padroni di casa nella ripresa. De Gregorio con un colpo di testa, intercettato dal portiere, e Andrea Collura vanno vicinissimi al raddoppio. Al 25’ Giglia salva nei pressi della linea una girata aerea del solito De Gregorio, poi è il palo a negare il gol ad Alessandro. Sempre il “legno” dice di no a De Gregorio (37’). Il 2-0 è, comunque, soltanto rimandato e si concretizza al 40’, quando Alessandro va a bersaglio su sponda di Ricciardello, facendo - di fatto - calare i “titoli di coda” sulla gara.  

Gioiosa-Sinagra 2-0 
Marcatori: 36’ De Gregorio; 40’ st Alessandro. 
Gioiosa: Caserta, Zuccarelli, Cultrona (27’ st Toto Lucca), Crescibene, Regina (6’ st Alessandro), Cicero, Celi (27’ st Spinella), Sidoti (6’ st E. Collura), A. Collura, De Gregorio (42’ st Gaglione), Ricciardello. All. Catalfamo. 
Sinagra: Bonfiglio, Scarbaci (20’ st Ratto), Saccà, Natalotto, Pizzo, Giuppa (13’ st T. Fogliani), Russo (10’ st Monastra), Tranchita, N. Fogliani (10’ st Giglia), Luizzo, Mangano. All. Sardo Infirri. 
Arbitro: Zummo di Palermo. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, il Gioiosa batte il Sinagra con i gol di De Gregorio e Alessandro 

MessinaToday è in caricamento